sabato 16 maggio 2015

Progetto concluso: Summer Love - Web Mini Drama


~Sottotitoli~
Traduzione, Revisione, Timing e QC:
Paola e Chiara

Download episodi

SCHEDA
Cast:
Lee Min Ho
YoonA

Rilascio
Episodio 1: 08 Maggio 2015
Episodio 2: 13 Maggio 2015


Info generali e mini-trama (per un mini-drama)

Minho e Yoona sono amici di vecchia data, anche se voci di popolo insinuano che tra di loro ci sia sempre stato qualcosa in più; lei è una ragazza dolce ma sicura di se, lui, manco a dirlo, un tenero bastardo   
Una classica storia d'amore targata Innisfree, alla quale fa da sfondo uno dei pezzi forti della famosa casa cosmetica coreana: la cipria bio di ultima generazione? Ma noooo, la figaggine di Lee MinHo 


TEASER

11 commenti:

Kamisama ha detto...

Ups...ma guarda i miei occhi che vedono...Min Ho? Mi è mancato tantissimo T___T Grazie ragazze! La trama non mi intriga per nulla, ma non posso astenermi dalla visione!

Madoka ha detto...

Grazie mille! Ho sempre voluto una loro collaborazione per un drama e anche se è mini sono felice! Spero in futuro che lavorino insieme per una bel drama *^*

ChiarettaGls ha detto...

Grazie ragazze!!! Loro sono bellissimi insieme, spero anch'io che in futuro possa uscirci qualche bel drama che duri un po' più di 10 minuti in totale! >.<

Andreina Doccu ha detto...

grazie caruccio ma breve! sinceramente lei a me non fa impazzire però mi sono goduta 15 minuti la visione di Minuccio!

mikafairy ha detto...

Waaah, grazie mille!! Speravo di riuscire a vederlo sottotitolato in italiano!! <3

gatto milla ha detto...

grazie, sembra molto carino......

Paolachan ha detto...

... e poi c'è Minuccio che è un motivo più che valido per guardarlo :)

Han Na ha detto...

Ciao Ragazze potreste ricaricare entrambi i video?

Paolachan ha detto...

Ciao Han Na, i link funzionano entrambi, magari era solo un problema temporaneo, riprova.

lucia ha detto...

Ciao ragazze anch io volevo riscaricare le due puntate perchè ho perso i file ma purtroppo non si riescono più a scaricare :-(

Teresa Conte ha detto...

ragazze non me li fa scaricarli :'( riuscite a riupparli? :)