venerdì 10 aprile 2015

Progetto futuro: Bijo to Danshi


Titolo: Bijo to Danshi 
Conosciuto anche come: Beauty and the Fellow 
Episodi: 20 
 
CAST
 Nakama Yukie è Sawatari Ichiko
Machida Keita è Sakisaka Ryo
Segawa Ryo è Sawatari Keigo
Nakahara Takeo è Himura Atsushi
Tokunaga Eri è Himura Rika

TRAMA: La protagonista è Ichiko, che improvvisamente diventa la manager di Ryo Sakisaka, un nuovo attore. Ichiko non è una persona facile con cui trattare e a causa di ciò non è particolarmente popolare tra gli addetti ai lavori. Ma nonostante questo cercherà di portare Ryo al successo e di farlo diventare una grande star.

Progetto a cura del DramaMania Fansub 
Annunciato su Dramaitalia il 07/04/2015 

Download
 Episodio 20



TEASER 
video

3 commenti:

Reika ha detto...

Devo dire che è da tanto che non seguo un dorama giapponese,ormai mi son data a quelli coreani, però questo mi aveva incuriosita e mi piace! E' ben fatto, la trama è accattivante e ti incuriosisce a tal punto che vorresti continuare a vederlo.

lory-sama ha detto...

Ciao Reika,
in effetti anche a noi piace molto questo drama! Ti mette molta curiosità su come possa evolversi la storia tra Ichiko e Ryo. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per non farvi aspettare troppo, il quinto ep è già in traduzione! Continua a seguirci! :D

luna moon ha detto...

ciao, ho visto il primo ep e mi è piaciuto, mancano 4 ep alla fine quando saranno rilasciati? grazie:)
Marghe