martedì 24 marzo 2015

Progetto: Saki [サキ] - Progetto concluso


~ sottotitoli ~
Traduzione:  Tiziano
 Revisione e QC: Lory e Olly


Download Episodi

Download RAW

Scheda:
Titolo:
Saki
Conosciuto anche come: Found it. The path to your destruction
 Genere: Suspense
Episodi: 11
Periodo di trasmissione: 8 Gennaio 2013 - 19 Marzo 2013 

Cast
Nakama Yukie è Amihama Saki
Miura Shohei è Nitta Hayato
Uchida Yuki è Hamada Naomi
Shounozaki Ken è Kazushige
Kurokawa Mei è Nonaka Yurika
Kamakari Kenta è Ryota
Hagiwara Masato è Nomura Kosuke
Ishiguro Hideo è Iwaki Toshiya
Takashima Masanobu è Sudo Shigeyuki
Okada Yoshinori è Honda Norifumi
Trama: 
Amihama Saki lavora in ospedale come infermiera nel reparto di pediatria ed è molto amata sia dai suoi piccoli pazienti che dagli adulti. Ma dietro la sua bellezza e il suo sorriso si nasconde un'incredibile e terribile segreto...

Post Episodi
01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09 - 10 - 11

10 commenti:

Simona ha detto...

devo vederlooooo *-*
adoro Nakama Yukie!!!!

Pinkafé ha detto...

Bello! questo mi ispira molto .Grazie mille draminecare ^_^ andreina

Kamisama ha detto...

Che bello *O* Siete state rapidissime! Grazie mille anche per questo splendido rilascio <3

Anonimo ha detto...

Grazie per i rilasci, li prendo subito. Per caso vi occuperete anche della prima serie del drama, dal titolo "Utsukushii Rinjin"? :) Dal momento che "Saki" è il continuo. Grazie.

lory-sama ha detto...

Al momento, non è tra i nostri progetti ma mai dire mai...

Megane-kun ha detto...

Attenzione! Contiene spoiler... ;-)
Saki Amihama è una donna intelligente, raffinata e bella ma con un passato difficile, che l'ha privata del bene più prezioso. Proprio quando stava riappropriandosi di questo bene, ne viene nuovamente defraudata ed in maniera definitiva. Trascorre anni ad inseguire quegli uomini che, a suo giudizio, l'hanno privata di quella vita ideale che ha sempre immaginato e sognato in compagnia dei propri genitori biologici e del proprio fratello. La vendetta è un piatto che va servito freddo: Saki colpisce ad uno ad uno i colpevoli, ma si ferma nel momento in cui medita di punire il fratello, la cui unica colpa è stata quella di essere presente nei pensieri della propria madre, in fin di vita, nonostante lei, Saki, si trovasse fisicamente al fianco di lei in questi tragici istanti, stringendole forte la mano.
Inutile dirlo: il drama mi è piaciuto, come testimoniano i miei deliranti commenti precedenti. Avrei preferito che la causa dell'odio di Saki nei confronti dei cinque prescelti fosse meno "banale" e più articolata. Molto intrigante nei primi episodi, mi è parso che la tensione andasse scemando, risultando più prevedibile. Insomma, mi sarei aspettato un finale col botto che, a mio avviso, non è arrivato.
Rimane da chiedersi cosa ci faccia, dopo i titoli di coda, Saki ai giardinetti con il pancione... Boh... Probabilmente troppo vino, nel momento sbagliato...
Ringrazio tutto lo staff per il buon lavoro svolto!
Mi sono ostinato ad esternare le mie impressioni, anche solo per invogliare lettori occasionali a visionare l'opera.
Alla prossima!

PS: Naomi Megane-chan mi mancherà molto... ;-)

Simona ha detto...

Questo drama mi ha proprio appassionato! Quando mai mi vedo un drama cosi velocemente? XD
Credo sia proprio il genere che mi appassiona ahahhah
Mi mancherà tanto Saki la bisteccara-psicopatica e mi mancheranno anche le sue mangiate inquietanti e le bistecche. Ok apparte gli scherzi lei l ho sempre trovata una pazza e non riuscivo a capire la ragione delle sue azioni. Poi arrivata alla 11 ho capito perchè aveva tutto questo rancore nei confronti dei 5 uomini ma questo non la giustica....anzi come ragione è alquanto stupida e non ha senso visto che quelle persone non erano a conoscenza di quello che stava capitando in quel momento.
Quindi Saki...vatti a far ricoverare XDDD
Però lo ammetto un po alla fine mi ha fatto tenerezza anche perchè ha sofferto molto e desiderava solo una cosa che poi gli è stata negata. E qui ho d dire un'altra cosa....invece di fare tutto sto macello accecata dal dolore e dalla rabbia non poteva scegliere la via piu giusta e avvicinarsi al fratello per avere quello che da piccola non ha mai avuto? Ovvero una famiglia? Mah...mi è dispiaciuto tanto per Hayato che voleva avvicinarsi alla sorella e si è ritrovato davanti una pazza hahahah
Mi dispiace anche per la mia famiglia preferita ovvero quella del direttore che mi piacevano un sacco ç__ç
Apparte questo è stata una visione abbastanza bella e interessante quindi lo consiglio ^^

Anonimo ha detto...

Scusate il disturbo ma i sub dell'11 episodio non ci sono più :(

lory-sama ha detto...

Grazie della segnalazione! L'ho ripristinato! :)

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie mille per averlo tradotto. Lo sto scaricando così da vederlo in questi giorni :)
Volevo chiedervi se tradurrete anche Utsukushi Rinjin...