venerdì 16 maggio 2014

Love Line / One LINE Romance - Micro Drama



~Sottotitoli~
Traduzione, Revisione, Timing e QC:
Chiara, Paola, Giada

Download episodi

Episodio 01: Sub   RAW: 01
Episodio 02: Sub   RAW: 02
Episodio 03: Sub   RAW: 03

Per scaricare da MEGA (oscurato in Italia) consigliamo di utilizzare il browser Mozilla Firefox installando l'estensione AnonymoX (che permette di mascherare il vostro indirizzo IP.
Se usate altri browser (Chrome, Opera, ecc...) consigliamo l'installazione di qualsiasi programma che mascheri indirizzi IP.

SCHEDA

Cast
Lee Min Ho, Bea Hayden Kuo

Rilascio 
9 Maggio 2014

Info generali e mini-trama (per un mini-drama)
Il micro-drama è ispirato al film franco-giapponese Hiroshima Mon Amour ed è in sostanza uno spot per pubblicizzare la famosa app LINE. 
Il titolo cinese 一線鐘情 che significa appunto "One LINE Romance" può essere tradotto grazie ad un gioco di parole anche in "Love at first LINE", frase che racchiude l'essenza del mini drama.
Tratta di una storia d'amore i cui protagonisti, interpretati da Lee Min Ho e l'attrice cinese Bea Hayden Kuo, s'innamorano a prima vista (o meglio, a "primo messaggio"), e, nonostante le diversità culturali, riescono a rimanere in contatto grazie al potere della tecnologia (di LINE). I produttori offrono la garanzia di aver dato vita al drama di successo You Who Came Fron The Stars e il mini drama verrà rilasciato il prossimo 9 Maggio dal canale streaming cinese iQiyi.


Considerazioni book smiley
Come ormai avrete capito, One LINE Romance non è stato un vero e proprio drama, ma una sorta di bombardamento pubblicitario a colpi di orsi e conigli che correvano in aiuto al nostro eroe affinché potesse esprimere il suo amore .
Nonostante sia un lunghissimo spot, rimane comunque una storia d'amore di quelle che fanno salire la glicemia alle stelle, che dimostra che in fondo i sentimenti non hanno bisogno di troppe parole quando hai a disposizione una sfilza infinita di sticker su LINE  .
L'esperienza con Minuccio è stata breve ma intensa e ci ha insegnato due cose: la prima è che lui è come il maiale (ovviamente con rispetto parlando), non si butta via niente, poiché può rendere speciale qualsiasi cosa, anche uno spot pubblicitario; la seconda è che semmai dovessimo andare in Corea faremmo meglio a farci trovare preparate ad ogni evenienza dato che sembra semplicissimo "inciampare" in qualsiasi momento in un Hallyu star dal fisico mozzafiato e dalle sembianze di Lee Min Ho drool smiley.
Sperando che questo progettino speady vi sia piaciuto, vi diamo appuntamento al prossimo drama sperando di ritrovare Minuccio sui nostri schermi! 




26 commenti:

Pinkafé ha detto...

Grazie mille ragazze x questo progetto!!!!!!! adoro sto ragazzo ^_^

Pinkafé ha detto...

ops! non mi sono firmata ...andreina

ChiarettaGls ha detto...

Grazie Andreina (ormai ci conosciamo, anche senza firma sappiamo che sei tu ^__^)!!!
Comunque si prospetta un progettino molto "romanticoso", e dove c'è Minuccio ci siamo (spesso) anche noi! :D

Arshy ha detto...

Uhh nuovo drama di Minuccio, mi auguro che sia migliore di The Heirs che non ho finito di vedere perchè troppo noioso xd
Minuccio lo preferisco decisamente in drama in cui ha ruoli "action", ma speriamo bene :)

stella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stella ha detto...

Ciao sono Stella, prima di tutto vi ringrazio per le vostre traduzioni vi adoro :), poi volevo dire purtroppo io con il mac 10.5.8 non riesco a scaricare questi sottotitoli e neanche le raw, li caricherete anche da qualche altra parte? mi piacerebbe riuscire a vederlo, adoro Lee Min Ho *_*.
Grazie
Ciao

Sho Sakurai ha detto...

Grazie mille ragazze!

Silentkat ha detto...

Grazie ragazze,siete state velocissime!!*.*

Pinkafé ha detto...

Finito????????????? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 andreina

Johanna ha detto...

Grazie mille ♥

ChiarettaGls ha detto...

Godetevi Minuccio ragazze! ;)

Simona ha detto...

Chiaretta avevi ragione! XD Ma che si sono mangiati un bidone di miele? x°D
Ora però lo voglio anche io quel bellissimo peluche di cony!!!!! >_<

Anonimo ha detto...

Ciao grazie mille per il progetto *ç* Volevo sapere ma sono solo tre episodi? Perchè ho visto che si trova tra i drama in corso?^^

Stefania ha detto...

Grazie per il progetto:) volevo sapere se c'è un link torrent per le raw?

ChiarettaGls ha detto...

@anonimo: Ciao! Il progetto è concluso, gli episodi sono solo 3, lo trovi ancora tra quelli "in corso" della colonna di destra perchè lo lasciamo qualche giorno in "evidenza".

@Stefania: Ciao Stefania^^ quelli che vedi sono gli unici link....hai difficoltà a scaricare?

stella ha detto...

Lo riposto qui perche magari non vi è apparso il mio messaggio non so :)
Ciao sono Stella, prima di tutto vi ringrazio per le vostre traduzioni vi adoro :), poi volevo dire purtroppo io con il mac 10.5.8 non riesco a scaricare questi sottotitoli e neanche le raw, li caricherete anche da qualche altra parte? mi piacerebbe riuscire a vederlo, adoro Lee Min Ho *_*.
Grazie
Ciao

ChiarettaGls ha detto...

Ciao Stella! Scusa per l'attesa, e grazie mille per i complimenti! ♥
visto che nessuna di noi ha esperienza con il mac, mi sapresti dire quali potrebbero essere i siti che non ti creerebbero problemi? In questo modo anche noi riusciamo a regolarci ^_^

Nel caso poi non riusciamo proprio a venirci incontro, potresti anche scaricare la raw direttamente da youtube-il link esatto te lo passiamo noi. Per i sub, se hai facebook, possiamo inviarteli tramite la nostra pagina.
Facci sapere! :)

Pinkafé ha detto...

Visto il dramuccino con il mio minuccio ( E QUANDO DICO MIO INTENDO MIO!!!!!!!!!!!) grazie mille x i sub, è inutile, adoro sto ragazzo,trovo che sia irresistibile e che abbia un fascino inimitabile!!!!!!!! tutto quello che fa a me piace! arigrazieeeeeeeee. ^_^ andreina

ChiarettaGls ha detto...

Andreina lo sai cosa rischi per il "solo mio"??? le dramamaniache sono delle maestre d'armi......
Ti possiamo perdonare solo perché sei un'assidua frequentatrice del blog.............ma ti teniamo d'occhio è.é

Ah, dimenticavo, grazie per il commento! :D

Pinkafé ha detto...

Sono una che condivide tutto, mi piace dividere le mie cose con il prossimo, ma Minuccio mio manco x nulla!!!!!!!!!! sono sposata in segreto con lui ^_^ andreina

Maria Anna Suppa ha detto...

vi adoro !!! grazie infinite per qst mini drama >.< !!! i love minuccio <3 *** Maria Anna ***

tsuki no hime ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tsuki no hime ha detto...

Avete proprio ragione, una periodica dose di Minuccio, anche se in formato spot pubblicitario, non può che fare bene. Poi lui è sempre adorabile con il suo viso paciocco :3
Grazie mille anche per questo progetto! :)

Martina Brittanico ha detto...

Ciao a tutti mi chiamo martina e ho seguito tantissimi vostri progetti e vi ringrazio del vostro lavoro. purtroppo ultimamente non ho seguito molto i drama, e quindi mi sono persa alcune cosette, tra cui questo mini drama di Lee Min ho, non nascondo che appena l'ho visto ero euforica e dall'eccidazione ho cliccato subito sui sub e la raw, puntroppo però mi si è aperta una finestra che diceva che non esisteva più alcun contenuto in quei link... inutile dirvi che ora sono disperata, so che potete capirmi. Vi prego di fare appello alla vostra bontà e di aiutarmi :'(
grazie davvero.

ChiarettaGls ha detto...

Ciao Martina! Grazie per averci seguito finora ^_^
Purtroppo alcuni dei nostri progetti dei quali era difficile reperire le raw erano caricati su Mega che ahimè è stato da poco chiuso per pirateria O_O proprio come era successo a Megaupload. Ora ci tocca trovare un altro sito di hosting che riduca al minimo i controlli di copyright così da non ritrovarci di continuo file eliminati di punto in bianco. Non appena riusciremo a risolvere caricheremo sicuramente tutte le raw da un'altra parte, e vi avviseremo sia sulla nostra pagina facebook che sulla nostra tagboard, tu continua a seguirci ^_^

mikafairy ha detto...

Che dire! Ho visto The Heirs da poco e mi sono innamorata di Gim Tan. Quindi cosa ho fatto e non avrei dovuto fare? Cercare la sua filmografia. E naturalmente questa ricerca mi ha portato a voi: siete le mie eroine *___* Grazie infinite anche per questo progetto, vi adoro >///<