martedì 15 luglio 2014

True Steel - progetto concluso


~ sottotitoli ~
Traduzione e Revisione: Lory
QC: Simona


Download RAW
Direct Link
Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4

Dramasia.biz 
(dovete registrarvi e creare un account)


Download Episodi

Scheda:
Titolo:
True Steel 
Conosciuto anche come: Kangchulbonsaek , The True Colors, Strong Colors 
Genere: commedia
Episodi: 4
Periodo di trasmissione: 25 Marzo 2012 - 15 Aprile 2012 

Cast
Oh Man Suk è Noh Cheolgi
Hong Soo Ah è la principessa Mi Kang
Son Hyun Joo è il re
Trama: 
La principessa Mi Kang, figlia maggiore del re, scappa da palazzo per andare a parlare con il famoso scrittore Noh Cheolgi ma il loro incontro non è certo dei migliori! La fuga della principessa poi si va ad intersecare con un caso di strani rapimenti che stanno accadendo nella capitale nell'impotenza della polizia. Il re quindi decide di cercare la principessa senza causare troppo trambusto e chiede proprio a Noh Cheolgi di recuperare la sua figlioletta fuggitiva!

Post Episodi
01 - 02 - 03 - 04

12 commenti:

cro3 ha detto...

Dalla trama sembra divertente...!!! lo proverò grazie!!! ^^

Simona ha detto...

Questo drama mi è piaciuto moltissimo! Ne facessero piu spesso drama storici cosi XD
Non è pesante e ridi quasi tutto il tempo XD
Ho adorato soprattutto il protagonista e il re. Che personaggi ahhahahaah

Anonimo ha detto...

Grazie per questo progetto, mi sono divertita tantissimo XD
sonia65

Anonimo ha detto...

era dai tempi di YAB che non vedevo un drama coreano così divertente.
Un grazie di cuore!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo drama, dall’inizio alla fine. Divertente, emozionante, è stato uno spasso seguire i battibecchi fra Noh Cheolgi e la principessa.
Magari farne di altri così!!
Grazie per il progetto.

Anonimo ha detto...

salve a tutte volevo informavi che le raw risultano rimosse
grazie raffaella

ChiarettaGls ha detto...

Ciao! Grazie per la segnalazione, provvederemo al più presto a ricaricarle! :)

Anonimo ha detto...

Ciao, ho provato a scaricare questo drama, clicco narmaly download, ma mi si apre una pagina strana, non capisco cosa devo ammaccare per scaricarlo, potete aiutarmi?

lory-sama ha detto...

Abbiamo ripristinato i link per il download delle raw! Ora dovrebbero funzionare! :)

Anonimo ha detto...

Ciao :)
leggendo la trama ed i vostri commenti mi sono incuriosita ed ho pensato di vedere anch'io questo drama.
Sono riuscita a scaricare tutte e 4 le puntate, ma per quanto riguarda i sottotitoli non riesco a scaricare quelli dell'ultima puntata, potete aiutare anche me ?!

Grazie mille,
Chris

lory-sama ha detto...

Ciao, a me fa scaricare...strano! Comunque prova ad andare su questo link. Qui non dovresti avere problemi! :)

http://www.d-addicts.com/forums/viewtopic.php?t=153446

Anonimo ha detto...

Grazie mille !!
Con questo link sono riuscita a scaricarli.

Gentilissima ! Non vedo l'ora di vederlo :)
Grazie ancora !!!

Chris