martedì 18 giugno 2013

Pretty Boy / Beautiful Man / Bel Ami


~ sottotitoli ~ 
Traduzione e Revisione:
 Paola, Chiara, Giada, Silvia, Desy, Cristina


Download Episodi
  
Episodio 01: Sub   Raw HANrel
Episodio 02: Sub   Raw HANrel
Episodio 03: Sub
   Raw HANrel
Episodio 04: Sub   Raw HANrel
Episodio 05: Sub   Raw HANrel
Episodio 06: Sub   Raw HANrel
Episodio 07: Sub  Raw HANrel (non 720)
Episodio 08: Sub   Raw HANrel
Episodio 09: Sub    Sub + RAW
Episodio 10: Sub
Episodio 11: Sub
Episodio 12: Sub
Episodio 13: Sub
Episodio 14: Sub
Episodio 15: Sub
Episodio 16: Sub


 
 Raw Direct Link
Doramax264

 Raw Torrent
D-Addicts


   
Scheda 


Titolo: Pretty Boy / Bel Ami / Beautiful Man / Beautiful Guy / Pretty Man 
Genere: commedia romantica 
Episodi: 16 
Regista: Jung Jung Hwa (Flower Boy Next Door e Flower Boy Ramyun Shop) 
Sceneggiatore: Yoo Young-A 
Autrice del manga dal quale è tratto: Chon Kye Youn 
Inizio previsto per: 20 Novembre 2013 
Trasmesso dalla KBS2  
Progetto a cura del DramaMania Fansub


Cast
Jang Geun Suk è Dokgo Ma-Te 
IU è Kim Bo Tong 
Lee Jang Woo è David Choi 
Han Chae Young è Hong Nya Nya 
Kim Ye Won



Trama:
Dokgo Ma-Te (Jang Geun Suk) è un ragazzo giovane e ambizioso che mira a guadagnare molti soldi puntando sul suo aspetto fisico. L'incontro con Hong Nya Nya (Han Chae Young), una donna che un tempo apparteneva ad una ricca famiglia, gli permetterà di realizzare il suo desiderio. Nya Nya infatti riconosce subito in lui delle potenzialità e lo prende sotto la sua ala protettrice. La donna affida  a Dokgo una missione: sedurre 10 donne affermate in diversi campi e carpire il segreto del loro successo.
Kim Bo Tong (IU), è invece
una ragazza strana, povera e non particolarmente bella, che finirà col far breccia nel suo cuore.

Post Episodi: 

01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08
09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16


Teaser 1

 

Teaser 2

cr.: as tagged



34 commenti:

Anonimo ha detto...

Geun Suk?
Lo vedrò assolutamenteee!
Lo adoro e mi piace tantissimo!
Non vedo l'ora e grazie in anticipo per questo drama! :)

Arshy ha detto...

*-* Mi ispira molto..e non solo per Sukkino bello u.u

Anonimo ha detto...

Aw, non vedo l'ora *-*
Questo progetto m'attira proprio ^^
Approfitto comunque di questo spazietto per ringraziarvi per tutti i progetti e tutto l'impegno :)
siete fantastiche

Paolachan ha detto...

Anche noi siamo molto curiose :) Speriamo soltanto che non lo facciano biondo come il protagonista del manga *_________*

Pinkafé ha detto...

Ragazze non vedo l'ora di vederlo grazieeeeeeeee!
andreina

Rosy-ajumma ha detto...

Sono in fibrillazione...
finalmente il mio adorato Sukkino torna a recitare!
Un grazie di cuore per il vostro lavoro

con affetto
Rosy-ajumma

Cloudy91 ha detto...

Okay, forse dirò qualcosa che a molte non piacerà. Premetto che adoro Sukkino e che la trama mi attira tantissimo. Ma non riesco a trovare realistico Sukkino che fa il seduttore conciato in quel modo, né IU la "bruttina" di turno (che brutta non è per niente) che preferisce uno così a quello schianto del second lead. Ecco, l'ho detto. Lo so che spesso i drama pretendono che gli spettatori "chiudano un occhio", ma la mia immaginazione non arriva fino a questo punto!! Detto questo, spero di sbagliarmi e di riuscire a godermi questo progetto, perché davvero m'interessa moltissimo!!

Paolachan ha detto...

Grazie mille a te Rosy... l'aspettavamo da tanto <3

Cloudy, bisogna vedere come imposteranno la storia, per quanto mi riguarda Sukkino è sempre riuscito a convincermi.

Ewon Mookyul ha detto...

Sto già sbirciando il primo episodio in coreano *-* non vedo l'ora di capire anche che dicono ihih

cucciolomarta ha detto...

Visto il primo episodio..lato negativo: senza sub è un po' difficile da comprendere.. lato positivo: la concentrazione è tutta dedicata a sukkino!!!! E vi dirò, anche se in alcuni momenti non è proprio il massimo, in altri ti lascia proprio senza parole!!!! Aspetto con ansia i sub!!Grazie mille
per il vostro lavoro!!

Anonimo ha detto...

scusate ragazze ,perdonatemi per la domanda so che e natale e giustamente ci sara una pausa ma quando inizierete a tradurlo GRAZIE di cuore per tutto il vostro lavoro vi adoro

ChiarettaGls ha detto...

Contiamo di rilasciare presto i primi episodi. Grazie a te di seguirci^^

Anonimo ha detto...

Scusate quando mettete le altre puntate??=)

Anonimo ha detto...

dove posso scaricare gli episodi?

Paolachan ha detto...

Ciao :)
Gli episodi li trovi su d-addicts a questo link
http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=pretty+boy&type=&sub=sub_RAW&sort=

Anonimo ha detto...

grazie:3

Paolachan ha detto...

Grazie a te per seguirci ^_^

glo ha detto...

Ciao a tutti :)))) non vedo l'ora di poter vedere questo drama! quando uscirà il 4 episodio?

SukkinoLOVE ha detto...

Glo anche io come te aspetto i sottotitoli del 4 episodio...quando usciranno?

tsuki no hime ha detto...

E' la prima volta che lascio un commento, ma stavolta devo farlo, dato che siete uno dei migliori gruppi in circolazione. A così poca distanza dall'uscita in Corea già sfornate questo drama, siete fenomenali. Ovviamente lo guarderò perché c'è JKS, uno dei miei attori preferiti, ma cosa sono quei capelli? o.O Va beh che lui può permettersi (quasi) tutto *brodo di giuggiole*

Ladyvampire90 ha detto...

Ciaoooooooo a tuttiii!! Innanzitutto mi congratulo con voi perchè questo sito è meravigliosooooo!!!! Seconda cosa, sono totalmente, follememte innamorata di lee min ho ed ora sto impazzendo anche per Jang Geun Suk... stavo girando nel sito ed ho trovato questo drama, volevo chiedervi ma i sottotitoli arrivano solo fino al quarto?? ç_ç

ChiarettaGls ha detto...

@Ladyvampire90
Ciao!!!Grazie per i complimenti, sei carinissima^^ Qui siamo un po' tutte innamorate sia di Lee Minho "Minuccio" che di Jang Geun Suk "Sukkino" :D quindi sentiti tranquillamente in famiglia!
Per quanto riguarda i sottotitoli, abbiamo rilasciato fino all'episodio 4 e sono tuttora in lavorazione, continua a seguirci^^

@tsuki no hime
Grazie per il tuo commento, e benvenuta al DramaMania!^^
Sappi che Sukkino ci "delizierà" con tanti altre pettinature ancora XD dobbiamo farcene una ragione :D

Ladyvampire90 ha detto...

Va bene grazie milleee... scusate per l impazienza ma quando mi fisso su un drama devo assolutamente vederlo.. ç_ç

dabogirl ha detto...

faccio del gran tifo per il vostro lavoro...
ho seguito Pretty Man sottotitolato in francese (...) e vorrei proprio rivederlo capendo un po' di più, e soprattutto farlo vedere a mio marito che non parla lingue straniere...
purtroppo non so aiutarvi col coreano ma sappiate che c'è chi fa davvero tanto tifo per voi!

Paolachan ha detto...

Ciao Dabogirl ^_^ grazie mille per le bellissime parole. Ci fa davvero piacere sapere che ci sono persone che ci seguono con affetto.

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a vedere i sottotitoli??? Io ho scaricato gli episodi da torrent ma vedo solo il video... qualcuno può spiegarmi???

Paolachan ha detto...

Gli ep li scarichi sotto la locandina dove c'è scritto 'download episodi', ci sono sino al 7 per il momento. Clicchi sulla scritta 'sub' e ti si apre una finestrella dove c'è scritto 'aprilo con' e 'salva file', tu metti 'salva file' e te lo salva sul tuo pc. Una volta che hai anche i sub apri la raw e ce li trascini dentro, oppure gli dai lo stesso nome della raw. Prova e facci sapere.

mikafairy ha detto...

Spero di fare bene, non sono pratica di questo genere di piattaforme (ci ho messo cinque minuti buoni per capire come fare a lasciare un commento XD) ma volevo davvero ringraziarvi per questi splendidi progetti. Ieri ho finito di vedere You're beautiful (di cui avevo già visto la versione Giapponese anni fa) e siccome sono pazza ho deciso che dovevo assolutamente vedere qualche altra cosa con gli attori che mi piacevano ed ecco che ho trovato voi. Sono felice di aver trovato granparte dei drama che mi interessava vedere subbati in italiano. Siete delle grandi. Grazie mille per il vostro lavoro, vi seguirò sicuramente e tenterò di spargere un po' d'amore *---*

ChiarettaGls ha detto...

Ciao mikafairy! prima di tutto benvenuta nel nostro blog!! ^_^ Grazie per i tuoi complimenti, ci riempie davvero di gioia sapere che nel nostro piccolo riusciamo a regalarvi qualche momento piacevole attraverso i nostri progetti!
Per quanto riguarda Sukkino :) "purtroppo" nessuna dramamaniaca è immune al suo fascino, una dopo l'altra siamo cadute tutte nella sua rete e siamo contente che sia riuscito ad "accalappiarne" un'altra XD. 
Ti ringraziamo ancora, continua a seguirci, anzi, se vuoi sul blog trovi altri progetti che non puoi non vedere se sei davvero innamorata di Sukkino: parlo di Mary Stayed Out All Night e Love Rain, li trovi tra i progetti conclusi ^_^Aspettiamo la tua opinione!! A presto! ;)

mikafairy ha detto...

Grazie Chiaretta!! *___* mi sento come se fossi entrata in una piccola famiglia *__*
Ahahahahah!! Ho già salvato tutti i link e se il mio pc non esplode prima (poverino, con tutto il lavoro di download che gli do da fare quando mi ci metto, potrebbe ribellarsi e farlo. Ma spero proprio mi grazi XD) presto li vedrò uno dopo l'altro e anche se in ritardo, vi commenterò sicuramente *___*
Mi faccio paura da sola quando mi fisso con gli attori e con tutto questo ben di Dio non potevo assolutamente privarmene. Ci sono poche persone che subbano in italiano e quando succede mi sento in dovere (oltre al fatto che mi fa piacere) di far sapere quanto il lavoro svolto sia graditissimo. (Sono pigra, molto prigra per guardarl in inglese XD anche se spesso ci sono costretta). Quindi anche se su progetti vecchi, vi farò sicuramente sapere appena mi rimetto in pari.
Grazie davvero per il vostro lavoro *___* A presto!!

Gloria Di Mieri ha detto...

Ciao ragazzeeeee... sono in stra astinenza...quando uscirà il nono episodio? vi abbraccio fortissimo e siete splendide per tutto ciò che fate!!

Rian Park ha detto...

Grazie mille per i sub rilasciati finora! Spero proseguirete il progetto perché è un drama molto bello e desideravo da tanto vederlo con i sub ita! Grazie e buon lavoro!!!

beba2402 ha detto...

Ciao bella gente! Scusate ma,questo progetto lo avete abbandonato? Come mai non lo portate più avanti da...anni?

Paolachan ha detto...

No, non l'abbiamo abbandonato e non è vero che sono passati ANNI dall'ultimo rilascio, comunque se proprio hai fretta di vederlo lo trovi pure da altre parti.