martedì 9 aprile 2013

Progetto in corso: Master's Sun/ Lord of the sun/The sun of my Master

 
~ sottotitoli ~
Traduzione e Revisione:
  Paola, Giada, Chiara



Download Episodi
Episodio 01: Sub  Raw HANrel
Episodio 02: Sub  Raw HANrel
Episodio 03: Sub  Raw HANrel
Episodio 04: Sub  Raw HANrel
Episodio 05: Sub  Raw HANrel
Episodio 06: Sub  Raw HANrel
Episodio 07: Sub  Raw HANrel
Episodio 08: Sub  Raw HANrel
Episodio 09: Sub  Raw HANrel
Episodio 10: Sub  Raw HANrel
Episodio 11: Sub  Raw HANrel
Episodio 12: Sub  Raw HANrel
Episodio 13: Sub  Raw HANrel
Episodio 14: Sub  Raw HANrel
Episodio 15: Sub  Raw HANrel
Episodio 16: Sub  Raw HANrel
Episodio 17: Sub  Raw HANrel


Raw Torrent
D-Addicts
 
Raw Direct Link


Scheda

Titolo: Lord of the Sun/ The Sun of the Lord/The Sun of my Master/Master of the Sun/ Master's Sun
Genere: Commedia romantica, fantastico
Regista: Jin Hyuk ( City Hunter, Prosecutor Princess, Shining Inheritance) 
Sceneggiatrici: Hong Mi Ran, Hong Jung Eun (Big, The Greatest Love, You're Beautiful) 
Episodi: 17
Inizio previsto per: 7 Agosto 2013
Trasmesso dalla SBS

Cast:
Gong Hyo Jin è Tae Gong Sil
So Ji Sub è Joo Joong Won
Seo In Guk è Kang Woo
Kim Yoo-ri è Tae Yi Ryung

Progetto a cura del DramaMania Fansub


Si prega di non prelevare le gif dal blog e di postarle da altre parti

Trama:
La storia ruota attorno ad una donna che vede i fantasmi e all'uomo che cerca di proteggerla.
So Ji Sub, interpreta l'avaro, avido e presuntuoso dirigente di una compagnia, Joo Joong Won, convinto che il denaro sia la cosa più importante nella vita. Gong Hyo Jin invece ricopre il ruolo della sua assistente, Tae Gong Shil, una ragazza malinconica e dalla lacrima facile. Da quando, dopo un incidente ha cominciato a vedere i fantasmi, soffre di insonnia. La sua capacità la spinge ad isolasi da tutto e da tutti. 
Quello al quale assisteremo sarà una sorta di processo di "guarigione dell'anima" di due persone molto diverse l'una dall'altra: la prima che vede e sente cose che nessun altro al mondo può vedere e sentire e l'altro che vede e sente solo le cose che vuole lui, e alla crescita di entrambi nella fede e nel carattere.
Teaser

 

Post Episodi: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17

57 commenti:

Mariangela ha detto...

Non vedo l'ora!!!

Silvia Leggiamo ha detto...

Cosa ci fa "lei" in questo drama? O__O

Simona ha detto...

Ma quello è Gukkinooooooooooooo!!!!!
Allora devo vederlo per forza questo drama!!!!!!! *-*

Anonimo ha detto...

So ji sub, amore mio *-*
Questo dramo lo vedrò di sicuro ù__ù

Anonimo ha detto...

Io sono troppo curiosa di vedere come se la caverà in una commedia, ha una faccia da ruoli seri.

fede ha detto...

io amo sia ji sub e hyo jin!! non vedo l'oraaaa!!!

ChiarettaGls ha detto...

Io ammetto di amare molto ma molto di più lui, fede! XD

tera285 ha detto...

O mamma cosa vedono i miei occhi!!!
Il protagonista maschile è incredibilmente magnetico!
Il regista e le scenografe sono una garanzia! C
Ci sono le condizioni perchè sia un drama davvero meraviglioso!
Avete sempre buon occhio ragazze!
Non vedo l'ora di seguirlo con voi!
Gambarè!

tera285 ha detto...

Ho visto tutti i trailer e m'ispira moltissimo!
Non vedo l'ora che cominci.

Come genere assomiglia tanto ad uno dei più carini film mai visti ovvero "Spellbound"!!!
Una ragione in più per vederlo.

cristina ha detto...

questo non me lo perdo proprio, non vedo l'ora.grazie ragazze!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mancano pochissime ore e intanto già è uscita la prima ost:
http://www.youtube.com/watch?v=P5L_pOtK5_s&feature=youtu.be

Stefy ha detto...

Aspetterò con ansia che lo finiate *_*

Il Creativimondo ha detto...

Mi piace molto, spero che i sub arrivino presto...
Bellooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

questo è il secondo miglior drama che io abbia mai visto semplicemente stupendo c'è un po di tutto dall'umorismo al gotico ed un po' di romanticismo troppo bello :) grazie per il lavora che state facendo <3

Paolachan ha detto...

Concordo, la storia è stupenda e
diversa dal solito :)e i due protagonisti sono bravissimi. Grazie a te per seguirci ^_^

Madoka ha detto...

Si hanno notizie della nona puntata??? E da un bel po' che aspetto. Entro ogni giorno per vedere se c'è XD spero presto di trovarla! ^-^

Anonimo ha detto...

Eccezionale.... lavoro magnifico, grazie.

Paolachan ha detto...

Grazie mille per seguirci ^_^

Anonimo ha detto...

ciao ho iniziato a seguirvi grazie a questo drama e lo trovo entusiasmante. vorrei chiedervi con quale cadenza escono gli episodi. continuate cosi cmq. grazie e a presto.

Paolachan ha detto...

Non abbiamo dei tempi prefissati, tutto dipende dai nostri impegni e da come riusciamo ad organizzarci con gli altri progetti.^_^

Anonimo ha detto...

E' possibile avere l'episodio 10 a breve? sono in fermentooooo! se poi riuscita a caricare a breve anche gli altri... vi sarei più che grata :D

Anonimo ha detto...

Grazziee per il 10!

ChiarettaGls ha detto...

Grazie a te! Buona visione ^_____^

Anonimo ha detto...

bellissimo!!! grazie per il vostro lavoro ^^ non vedo l'ora del prossimo episodio :3

Anonimo ha detto...

ragazze questo dopo faith è il mio drama preferito e ora siamo proprio ad un punto cruciale vi prego non lasciatemi ancora per molto col fiato in gola aspetto impaziente la prossima release cmq un grazie immenso per il vostro lavoro *^*

Anonimo ha detto...

12! 12! 12! please!! :)

Paolachan ha detto...

L'episodio è in traduzione :)
comunque ci farebbe piacere che scriveste per commentare gli episodi e non solo per richiedere i sub.

Anonimo ha detto...

e cosa c'è da commentare? già l'ansia di vedere il prossimo è sintomo di dipendenza da questo drama. cmq pienamente d'accordo e quindi dico la mia. Stupendo! Dopo Rich Man Poor Woman direi che questo è in assoluto il migliore che io abbia mai visto. la sceneggiatura è fantastica, recitazione esemplare, So Ji Sub un mito ormai. Insomma nn si può fare a meno di guardarlo. Mia madre ha 67 anni, nn guarda drama e ma dopo il primo episodio abbiam fatto le 4 del mattino perché nn riusciva a smettere di guardarlo. Ho reso l'idea?? Oserei dire che questo drama (e So JI Sub) sono una droga.
A presto ragazze.

Paolachan ha detto...

Ti capisco, Master è un drama che crea dipendenza e mi fa piacere che lo stia apprezzando anche tua madre che solitamente non ne guarda. Per quanto riguarda Ji Sub, io l'ho scoperto con questo drama e l'ho adorato sin da subito, spero che anche il suo prossimo drama sia una commedia ^_^

martina allegra Migliaccio ha detto...

salve su d-addicts non trovo le puntata dalla 1 alla 7 dice che non trova nulla. è possibile?

ChiarettaGls ha detto...

Ciao Martina, io ho appena provato a scaricare e funziona. Ogni tanto d-addicts va in manutenzione e quindi fuori uso. Riprova ora ^^

ChiarettaGls ha detto...

Prova ad andare su d-addicts e fare la ricerca. In quel modo escono.

aghy ha detto...

a quando il prossimo episodio??? siete fantastici menomale che ci siete voi che ci permettete di vivere questo meraviglioso mondo

Anonimo ha detto...

Toc Toc?!? Vi siete scordate di noi?? ;) ...

tsuki no hime ha detto...

Inizierò questo drama non appena finirete di rilasciare gli episodi (non credo riuscirei a sostenere l'attesa XD). Ne ho sentito parlare benissimo, quindi sono molto curiosa. Poi ho ascoltato un paio di canzoni dell'OST e devo dire che sono stupende. Grazie mille ragazze per il duro lavoro!

Paolachan ha detto...

Ciao Tsuki :)fai bene ad aspettare, è un drama che crea dipendenza e che va guardato tutto d'un fiato.
P.S: hai ragione,l'OST è davvero stupenda.

Fabiola ha detto...

Questo drama è bellissimo! Non vedo l'ora che escano altri episodi *__* complimenti per il vostro lavoro!!!


Paolachan ha detto...

Grazie Fabiola ^_^
il prossimo episodio uscirà molto presto.

Anonimo ha detto...

wow! l'episodio 13! sono commossa... grazie infinite.

Anonimo ha detto...

ciao. sapreste dirmi quando usciranno i prox episodi? grazie infinite.

Mela~ ha detto...

L'ho cominciato ieri! E già lo adoro <3 Grazie mille per i sub :)

ChiarettaGls ha detto...

Grazie a te Mela! Questo drama è un piccolo capolavoro, è impossibile non amarlo! ♥

gatto milla ha detto...

tante grazie a tutte voi che state traducendo questo drama..... ho iniziato oggi a vederlo...... grazie

Anonimo ha detto...

Davvero un drama stupendo e bellissimo :) mi ha presa subito mi chiedevo quando sarebbe uscito il sub 14 :) vi ringrazio per il vostro duro lavoro continuate cosi!

Paolachan ha detto...

Ciao Anonimimo :)
concordo pienamente con te, Master è un drama bellissimo e i due attori protagonisti sono bravissimi per non parlare del fascino di Ji Sub. Riguardo alla 14 non so dirti niente di preciso perchè alcune delle persone che ci lavorano sono ancora in ferie. Oltretutto non è un drama molto facile da tradurre, e ci ruba più tempo degli altri. Se volessi aspettarci ci farebbe davvero piacere.

Madoka ha detto...

Ciao a tutti^-^
Io vi adoro...quello che fate è bellissimo e non finirò mai di ringraziarvi.
Volevo sapere notizie della 14. Sto impazzendo...anzi stiamo impazzendo. Ho coinvolto pure mia cugina con Master's Sun. L'attesa sembra infinita...fatemi sapere qualcosa *si ritira*. Grazie <3

Sorako ha detto...

Ciao!!! Mi unisco al coro di adoratrici di questo drama (ah, sono l'unica? Ma io lo amoooo!!!) siete grandiose, spero sottotitoliate presto l'ep. 15 (ormai manca così poco alla fine! sob...) perché l'attesa mi sta uccidendo XD
Già mi piaceva all'inizio ma queste ultime puntate me le sono letteralmente divorata una dopo l'altra (le avevo "accumulate" ma non credo di riuscirci più)e la fine del 14.........

GRAZIE MILLE <3

Vale ha detto...

Ragazze purtroppo non funzionano nemmeno i link a questi sub. Appena vi è possibile (so che avete una vita al di fuori di questo sito web, quindi aspetterò pazientemente) li ricaricate? Grazie ancora!

Paolachan ha detto...

Grazie Vale per la segnalazione :)
In giornata cercheremo di risolvere ;)

Vale ha detto...

Grazie a voi per la vostra immensa disponibilità! Volevo chiedervi come mai il download agli episodi 15, 16 e 17 non funziona. Grazie! Vi sono davvero grata!

lory-sama ha detto...

Il download di quei 3 episodi non funziona semplicemente perché ancora non li abbiamo pubblicati. Siamo arrivati alla 14. :)

Anonimo ha detto...

Ciao! quando saranno disponibili i sub degli ultimi 3 episodi? spero presto!!!

Anonimo ha detto...

Salve scusate potrei sapere quando rilascerete gli ultimi episodi?I vostri sub sono fantastici infatti nonostante altri l'abbiano tradotto ,sto aspettando da 2 anni che completiate voi il progetto x visionare il drama .Cmq grazie mille x il vostro fantastico lavoro

Anonimo ha detto...

Lo so. credetemi capisco che siete impegnate, ma mi piacerebbe poter finire la serie. è un pò che aspetto. sapete più o meno a quando i prox episodi? grazie e ciao :)

Paola86 ha detto...

Ma perchè non riesco a scaricare i sub? mi apre la pagina ma non fa altro...

Paolachan ha detto...

Ciao Paola, ho appena provato e funziona. Che pagina ti apre? Ti si dovrebbe aprire una finestrella dove puoi scegliere 'aprilo con' o 'salva file'e devi scegliere 'salva file'.

Anonimo ha detto...

scusa ma sapete dirmi se intendete finirlo oppure no? mancano solo 3 episodi ma è tanto che nn ci lavorate. resto in attesa. grazie.