martedì 8 maggio 2012

Sottotitoli film: Detective Cha/Runway Cop


~ sottotitoli ~

Traduzione e Revisione:
Lory&Chiara


Download sottotitoli
Softsub

Raw


 


Titolo: Runway Cop, Detective Cha
Cast: Kang Ji-hwan, Seong Yoo-ri, Lee Soo-hyeok, Kim Yeong-kwang, Shin Min-chul, Yoon Bong-gil.
Genere: Commedia.
Trama: Il film racconta il caso del detective Cha, un poliziotto dedito al suo lavoro ma non proprio particolarmente attraente che per un'indagine sotto copertura deve "trasformarsi" in un modello...





Teaser



15 commenti:

ChiarettaGls ha detto...

Er Monnezza nostro ♥ ♥ ♥

Anonimo ha detto...

*-* sembra molto interessante e divertente, non vedo l'ora di vederlo xD

Olly ha detto...

Ahahah che spettacolo!!

SI, è proprio lui ... Er Monnezza!!
Sto film lo lovvo già XD

Anonimo ha detto...

Che bello!!anche io non vedo l'ora di vederlo ^^ ma quindi lo subberete voi? :)

Anonimo ha detto...

Ehm...ero fuka ^^'

lory-sama ha detto...

Su fuka, è un nostro progetto! :)

Anonimo ha detto...

da Tera285

Finalamente ritorna Kang ji-hwang!!!
Ne sentivo decisamente la mancanza dopo Lie to me!
Bello, bello!
Non vedo l'ora di vederlo!
Grazie ragazze!

Anonimo ha detto...

Sono felicissima ragazze!Non vedo l'ora di seguirlo!Ho scoperto questo attore da poco con Coffee House e Hong Gil Dong, nonostante l'iniziale antipatia mi sono ricreduta e sono diventata una sua grande fan!*__* Per i vostri progetti...fightiing!!:)

Fuka

Anonimo ha detto...

salve a tutte,e complimenti per il vostro blog,sinceramente vuoi per incompetenza o pigrizia di solito sono solo una spettatrice sul blog,pero'dato che adoro,Kang Ji-Hwan,ho provato ha scaricare il film,sia da asiator che da asia torrent ho provato ad effettuare il login ma uno ha le iscrizioni chiuse e l'altro iscrivono solo su invito!!!

SilviaLeggiamo ha detto...

C'è anche il link per scaricare da un direct-link, io con il torrent non ho avuto problemi, ma prova così se non riesci in altro modo.

Anonimo ha detto...

Ho scaricato con il link diretto ma ad un certo punto si blocca e non riesco a prendere il torrent. Mi aiutate per favore.

Enva

Olly ha detto...

Durante la visione ho pregato ripetutamente per riuscire ad arrivare a vedere il finale, perchè più volte ho rischiato di morire soffocata dalle risate!
Uno dei film più spassosi che io abbia visto ultimamente. XD

SilviaLeggiamo ha detto...

Anche a me è piaciuto molto, mamma che risate, e il bello poi è che lui resta "monnezza" dentro. Lo adoro!!!

Pinkafé ha detto...

Grazie mille x questo film, mi sono divertita troppo!!!!!!!!! la scena delle calze è stata da morire dal ridere, mi stavo strozzando!!!!!!!!!!
andreina

lory-sama ha detto...

Eh si Andreina! Quella scena è mitica!!! Pure io la prima volta che l'ho vista a momenti mi strozzavo! Non sapevo più se ridere, piangere(dal ridere) o cosa....non respiravo quasi più ahhahah!