giovedì 11 luglio 2013

Nice Guy / The Innocent Man / A Good Man - Progetto concluso




~ sottotitoli ~
Traduzione e Revisione:
  Paola, Giada, Chiara, Silvia e Lory


Download Episodi


Download Episodi 1-20
 
Episodio 01: Sub   Raw KOR
Episodio 02: Sub   Raw KOR
Episodio 03: Sub   Raw KOR
Episodio 04: Sub   Raw KOR
Episodio 05: Sub   Raw KOR
Episodio 06: Sub   Raw KOR
Episodio 07: Sub   Raw KOR
Episodio 08: Sub   Raw KOR
Episodio 09: Sub   Raw KOR
Episodio 10: Sub   Raw KOR
Episodio 11: Sub   Raw KOR
Episodio 12: Sub  Raw KOR
Episodio 13: Sub   Raw KOR
Episodio 14: Sub   Raw KOR
Episodio 15: Sub  Raw HAN rel
Episodio 16: Sub   Raw KOR
Episodio 17: Sub  Raw HAN rel
Episodio 18: Sub Raw HAN rel
Episodio 19: Sub  Raw HAN rel
Episodio 20: Sub  Raw HAN rel

[È vietato usare i nostri sub per streaming e/o hardsub]


Raw Torrent
Torrent Episodi 1-20


Raw Direct Link 
kr-dramas
Asiandramadownloads


Scheda
 Titolo: Nice Guy / The Innocent Man / A Good Man / The Good Man Never Seen Before
Genere: Melodramma
Episodi:
20
Inizio previsto: 12 Settembre

Trasmesso dalla KBS
Progetto a cura del DramaMania Fansub


Cast
Song Joong Ki è Kang Ma Ru
Moon Chae Won è Seo Eun Gi
Lee Kwang Soo è Park Jae Gil
Park Shi Yeon è Han Jae Hee

     

Trama:
Kang Ma Ru (Song Joong Ki) è un brillante studente di medicina, innamorato di una sua vecchia amica di infanzia, Han Jae Hee (Park Shi Yeon). Quando quest'ultima arriva a compiere un omicidio, Ma Ru  si sacrifica per lei e viene condannato ed incarcerato al posto della sua amata. Ma una volta scontata la sua pena, uscendo dal carcere, scopre che quella che era la sua fidanzata si è sposata con un altro uomo e sembra averlo tagliato completamente dalla propria vita. Un Ma Ru cambiato dagli anni in carcere e disilluso dalla vita, cercherà di vendicarsi arrivando ad usare proprio la figlia dell'uomo di Han Jae Hee, Seo Eun Gi ( Moon Chae Won), una donna fiera e dal cuore di ghiaccio, che piano piano si libererà dalla sua corazza d'acciaio proprio per amore di Ma Ru.

Teaser

Post Episodi: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20

55 commenti:

Agata ha detto...

*-*

ChiarettaGls ha detto...

Yeorim, mon amour ♥ ♥ ♥ e lei invece la sto guardando in The Princess' Man...quante lacrime!!! *_*

tera285 ha detto...

Uaohu!
Usa una donna che ha perso la memoria?!?!
Ergo il protagonista è bello e bastardo e magari cambia per amore?!?!?
Esattamente le storie che piacciono a me!!!
Evviva!!!
Sembra un altro bellissimo progetto!
Fighting ragazze!

Sakura ha detto...

La presenza di Song Joong Ki mi motiva parecchio nella visione di questo nuovo drama xD

Anna ha detto...

Yuppi da quanto leggo già mi piace.

Paolachan ha detto...

Anch'io non vedo l'ora di vederlo. Proprio questi giorni sono uscite nuove indiscrezioni sulla trama, e a quanto pare lui vuole vendicarsi della sua ex perchè per proteggere lei che aveva ammazzato un uomo lui si fa 5 anni di prigione al posto suo e quando esce lei sta con un altro, che altri non è che il padre della ragazza di cui poi lui si servirà per la sua vendetta.

valentina ha detto...

bella trama!! lo vedro'.
ps: spero per voi che le amnos non vi rubi anche questo progetto, se accadrebbe veramente, sarebbe davvero il colmo!
scherzi a parte..aspettero' i vostri sub!.

Unknown ha detto...

Ma sono proprio stordita... Guardavo lui e pensavo 'So chi sei'... cioè non ho riconosciuto Song Joong Ki???! BABO... sono proprio BABO... Lo vedrò SICURO... buon lavoro ragazze :D

Vero ha detto...

anch'io non vedo l'ora!La trama mi intriga parecchio!!! Scommetto che alla fine lui s'innamora della ragazza che stava usando per la vendetta!!! Comunque aspetto con ansia che questo progetto prenda il via!!!!

Anonimo ha detto...

Io invece non ho saputo aspettare.. ho visto già i primi due episodi, e mi sono piaciuti tantissimo anche se è ancora presto per dirlo..
Ci sono molte cose da chiarire, tipo un buco di 6 anni...Intanto voglio vedere come evolve la storia tra i due protagonisti,dato che lei non ha un bel caratterino quindi è difficile da domare.. per non parlare del viso innocente del ex, voglio vedere come si comporterà e quanto cattiva diventerà XD..
Ovviamente, visti tutti i vostri proggetti attivi e visto/letto quello che è successo con faith, non ci spero nell'uscita a breve di questi sub :((... L'unica cosa che posso dire è un gran IN BOCCA AL LUPO per gli altri progetti, così prima finite quelli e prima iniziate questo :p (o al meno ci spero XD) ...Intanto
nell'attesa dei vostri sub me lo cucco in inglese ;D ;***
FIGHTIIIIIING
Sesilìà

Paolachan ha detto...

Grazie Sesila per il tuo incoraggiamento. Io per il momento sono riuscita a vedere solo il primo episodio e benchè sia prevalentemente introduttivo devo dire che mi è piaciuto, soprattutto la fine.Lei mi ha sorpreso perchè è veramente ma veramente cattiva, mentre lui da bravo è diventato un vero stronzo, ma secondo me l'amore li farà cambiare entrambi. Speriamo di riuscire a liberarci al più presto di un po' di roba così da iniziare anche questo ^_^

Anonimo ha detto...

Che bello!!! Anche a me, almeno dalla trama, già piace molto! Non vedo l'ora di vederlo, grazie mille!!! >___<

M.G.

milly ha detto...

Io lo sto seguendo sub eng, siamo alla 4 puntata e lei ha ancora la memoria, la ex è sempre + stronza e lui è sempre più figo... direi che procede bene insomma XD

Anonimo ha detto...

Nuoooo!!!! Che curiosità!!!! Si dice che la curiosità uccide, no? Anche se ho poco tempo, quanto vorrei vederloo!!! Anche ho ancora un'infinità di drama in corso! :D

M.G.

Anonimo ha detto...

io sono arrivata alla puntata 8 in inglese e mi sta piacendo molto!!

Anonimo ha detto...

Grazie per questo nuovo drama..siete fantastiche come sempre!!:)
ho una domandina.. pensavo di scaricarmi già tutte le RAW e volevo sapere se anche i prossimi sub saranno con le RAW KOR..

Paolachan ha detto...

Grazie mille ^_^
Per le raw, sino alla 12 sono Kor, le altre non lo sappiamo perchè ancora non sono usciti i sub.

sara ha detto...

povero Kang Ma Roo çAç devo dire che mi ha preso molto sopratutto nel volerlo aiutare possibilmente rovinando la vita (rivelando la verità a tutti) di Han Jae Hee -.- che mi sta antipatica non poco... mamma mia che personaggio odioso che è...Seo Eun Gi ha un carattere particolare ma non la si puo biasimare con quello che passa ed ha dovuto passare...comunque grazie infinite per i 4 ep me li sono divorati tutti è.é, continuate cosi ragazze siete mitiche *^* e grazie per il duro lavoro

Eressie ha detto...

Come prima cosa, vi ringrazio per il lavoro che state svolgendo *-* Sono arrivata all'episodio 10 e volevo solo informami che c'è un errore nella trama *SPOILER*

Eun Gi a inizio drama non ha perso la memoria, ma la perderà in seguito.

ChiarettaGls ha detto...

@Eressie
Grazie per il complimento^^

Comunque io il drama l'ho visto tutto e la trama è giusta, se noti non c'è scritto quando e come perde la memoria, ma solamente che succederà. Spero di esserti stata utile in qualche modo. ^_^ Buon Nice Guy!

Faby ha detto...

andavate cosi bene... come mai vi siete fermate al 10?

Paolachan ha detto...

Un pochino di pazienza ^_^ Stiamo cercando di accontentare i gusti di tutti.

Faby ha detto...

ah ok va bene...attenderò *^*

Faby ha detto...

vi prego continuate a commentare perchè muoio troppo dal ridere XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
"come uccidere la propria ex ed essere felici" XDDDDDDDDDDDDD

Syvy ha detto...

Attendo con ansia i nuovi episodi in italiano. Ho finito ieri di vederlo sub eng e l'ho adorato! Questo è uno dei migliori drama che abbia mai visto: recitato divinamente dai bellissimi e bravissimi protagonisti. Consiglio chi si trova spiazzato, inizialmente, dal personaggio di Ma Ru di continuare la visione perchè poi tutto verrà spiegato e si capirà molto bene la sua complessa psicologia. E' un drama che ti entra dentro e non ti lascia più.Fantastico.

Anonimo ha detto...

A me questo drama ha letteralmente devastato. Dopo averlo visto, non riesco ad appassionarmi più a nulla... mi manca e l'ho adorato troppo! La storia per chi ma i grandi amori sofferti è troppo addicting, loro 2 sono una coppia epocale. Grazie per i sub... godersi questo drama favoloso in italiano è bellissimo! *___*

sysy ha detto...

Devastato è il termine esatto: mai nessun drama mi ha fatto questo effetto. Nice Guy per me è un vero capolavoro: avevo delle aspettative abbastanza alte quando ho iniziato a vederlo, ma mai mi sarei aspettata che mi coinvolgesse fino a questo punto. L'ho finito da un paio di settimane e non riesco a passare ad altro, continuo a riguardarmi le scene più belle. Kang Ma Ru e Seo Eun Gi sono protagonisti così intensi che ti entrano nel cuore e non ti lasciano più. I due attori che li interpretano sono a dir poco straordinari!!

Maya ha detto...

Ciao ragazze, vi ringrazio tantissimo per il vostro lavoro.
Ma ho un piccolo problema, non trovo da nessuna parte il 17° episodio versione HANrel, ma solo KOR ed altre versioni.
Dove posso reperire questo episodio? Grazie mille.

Paolachan ha detto...

Ciao Maya ^_^ , la raw la puoi trovare qui
http://d-addicts.com/forum/viewtopic_122243.htm

Maya ha detto...

Grazie Paolachan,
in effetti cercavo appunto la versione HANrel normale come specificato all'inizio della pagina, per questo impazzivo. XD
Grazie, ora che so che la 720p sarà compatibile con il vostro futuro rilascio sono più tranquilla.^^
Grazie ancora per il vostro lavoro.

sysy ha detto...

Grazie per averlo finito! Ora me lo riguarderò per l'ennesima volta (la quinta credo^^)!!

Lucii ha detto...

grazie mille per aver terminato questo splendido drama♥♥ adesso mi fiondo subito sulle ultime puntate*_*

Anonimo ha detto...

Ho un problema con il sub 19, non me lo apre >_< Mi potete aiutare?
Comunque grazie per tutti gli episodi tradotti ^o^

Paolachan ha detto...

Ma non riesci a scaricarlo? Se invece non ti apre il sub quando apri il video, prova a trascinarcelo dentro.

Anonimo ha detto...

Problema risolto xD
Ho provato ad aprirlo con un altro player e funziona xD Grazie lo stesso :D

Paolachan ha detto...

:)Buona visione.

polloripieno ha detto...

ragazze ho appena finito questo fantastico drama! bello bello bello!! <3
solo una cosa.. qualcuno mi spiega il finale? cioè, come l'avete interpretato? non so se posso far qui questa domanda xk potrebbe essere uno spoiler, quindi perdonatemi se sto sbagliando!!
:)

R0w3nt4 ha detto...

I sottotitoli non sono sincronizzati con il parlato come devo fare? :)

Paolachan ha detto...

Hai scaricato il tipo di raw che abbiamo indicato accanto ai sub?

R0w3nt4 ha detto...

Si

R0w3nt4 ha detto...

Mi sa che solo il primo episodio è fuori sincronia perché il 2 è corretto

Anonimo ha detto...

Saaalve! Oddio mi sto interessando tanto di sto drama :D Ma per il primo episodio ho scaricato con uTorrent ma ho preso quello kor , con 6 episodi giusto? Ed non mi si parte da più di tre ore.. :')
Non so che faaaare >.<''
Mi potete consigliare qualcosa?
Mi potete anche dare un consiglio su questo drama? Mi sembra anche un po' complicato haha , non so , mi piacerebbe un drama come autumn's concerto XD

Visto che non mi piace mettere sempre l'anonimo, ma non mi va neanche si entrare sempre su GMAIL, scriverò sempre -Joo

-Joo :)

Paolachan ha detto...

Ciao Joo, se propio il torrent non ti va qui ci sono i link diretti
http://asiandramadownloads.com/korean-drama/no-such-thing-as-nice-guys/#
ho provato gli episodi caricati su rapidgator e funzionano. Per quanto riguarda il drama, non posso che consigliartelo. Autumn's concerto non l'ho visto, ma questo merita davvero, soprattutto per la bravura dei due protagonisti.

Anonimo ha detto...

Hohoho!
Visto che i protagonisti sono così bravi lo guarderò sicuramente ehehe!
Grazie mille ora lo provo il link ;) E per Autumn's Concerto, te lo consiglio vivacemente , é il secondo drama che mi a attratta di più in questo periodo , il primo oovviamente é The Heirs .. *___________*
Ma però mi manca 49 days.. un drama stupendo *_* Hihi

-Joo

Anonimo ha detto...

Aaaw! Praticamente mi sono registrata al sito ma l'email con l apassword non me lo manda >.< Vabbeh aspetterò, spero solo che riesco a vederlo *_*

Paolachan ha detto...

Ok, fammi sapere se non ti arriva.

Lily ha detto...

Salve a tutti! ^^
Ho un problema con i sottotitoli dell'episodio n°19. Mi esce questa frase: "Syntax error at line 1319", cosa posso fare? T^T e quando faccio per guardare la puntata non mi riconosce i sottotitoli, con gli altri episodi precedenti non ho avuto nessun tipo di problema ... scusate per il disturbo e grazie per tutto quello che fate! :)

Giada ha detto...

Ciao Lily, grazie a te che ci segui ♥.
Ho riscaricato i sub dell'episodio 19 e provato ad aprirlo con diversi programmi per la modifica dei sub, ma nessuno mi segna l'errore. Hai provato a riscaricarlo? A volte il download nno va come dovrebbe. Anche VLC me lo legge bene :(

Lily ha detto...

Niente da fare, ho riprovato anche due o tre volte seguendo il tuo consiglio e mi da lo stesso problema ... :'( grazie comunque per l'aiuto Giada! Sei stata gentile a rispondermi! Mi arrangerò in qualche modo ... ^^"

Giada ha detto...

Se mi dai il tuo indirizzo mail te la mando provando a modificare il file :D

Kiliah Lee ha detto...

Saaalve! Volevo chiedervi se avete un altro link per scaricare gli episodi via torrent perché con il link diretto non si avvia... comunque grazie per il lavoro che fate!

Paolachan ha detto...

ciao Kiliah ^_^ ho messo un torrent con tutti gli episodi, provalo e fammi sapere se va, altrimenti cerco altro.

Giorgia ha detto...

Ciao ragazze, non riesco a scaricare i sottotitoli :( Il download si blocca a metà perchè poi esce la scritta che potrebbe contenere un virus o cmq essere dannoso per il pc :/ E purtroppo ho questo problema anche con gli altri drama T.T

ChiarettaGls ha detto...

Ciao Giorgia! Quello è un piccolo problema di Chrome in teoria (non so se succede anche con altri browser) che è un po' troppo "apprensivo" :D
Clicca su avanzate, e poi in fondo clicca su procedi( o prosegui) su d-addicts, vai tranquilla ché non succederà niente e riuscirai a scaricare tranquilla mente

Giorgia ha detto...

Grazie mille Chiaretta *.* Finalmente sono riuscita a scaricare! Posso farti una domanda..I link per scaricare le raw di Love Rain non funzionano più?