lunedì 5 novembre 2012

Faith [신의 (神醫) ] - progetto concluso


~ sottotitoli ~
Traduzione e Revisione:
  Paola, Giada, Silvia, Chiara


Download Episodi


Download Episodi 01-24


Episodio 01: Sub - Raw 450pHAN rel
Episodio 02: Sub - Raw 450p HAN rel
Episodio 03: Sub - Raw 450p HAN rel
Episodio 04: Sub - Raw 450p HAN rel
Episodio 05: Sub - Raw 450p HAN rel
Episodio 06: Sub - Raw 450p HAN rel
Episodio 07: Sub - Raw 450p HAN rel
Episodio 08: Sub - Raw 450p HAN rel
Episodio 09: Sub - Raw KOR
Episodio 10: Sub - Raw KOR
Episodio 11: Sub - Raw KOR
Episodio 12: Sub - Raw KOR
Episodio 13: Sub - Raw Baros
Episodio 14: Sub - Raw KOR
Episodio 15: Sub - Raw KOR
Episodio 16: Sub - Raw KOR
Episodio 17: Sub - Raw KOR
Episodio 18: Sub - Raw KOR
Episodio 19: Sub - Raw KOR
Episodio 20: Sub - Raw KOR
Episodio 21: Sub - Raw KOR
Episodio 22: Sub - Raw Baros Qui
Episodio 23: Sub - Raw KOR
Episodio 24: Sub - Raw KOR Qui

[È vietato usare i nostri sub per streaming e/o hardsub]


Raw Torrent
D-Addicts 


Raw Direct Link
Scheda
Titolo: Faith/ The Faith/ Great Doctor
Genere: storico, medico, commedia, fantastico
Episodi: 24
Inizio previsto per: 13 Agosto
Trasmesso dalla SBS
Progetto a cura del DramaMania Fansub

Cast
Lee Min Ho è Choi Young
Kim Hee Sun è Eun Soo
Lee Philip è Uhm Ki Baek 
Sung Hoon è Cheon Eum-ja
Park Se Young è Principessa Nogook 
Ryu Duk Hwan è Re Gong Min
Choi Min Soo


Trama
Faith è un drama storico-fantastico che ha per protagonisti un antico guerriero e una dottoressa dei giorni nostri. E' ambientato nei primi anni della dinastia Goryeo e Min Ho interpreta il capitano delle guardie reali che in seguito diventerà generale.

Teaser

Post Episodi
01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08
09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16
17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24
Gruppo di supporto per faith-dipendenti (sezione spoilerosa)

 COVER

Considerazioni
Faith è finito. E lo siamo anche noi 
Davvero non sappiamo che dire, se non Choi Young ci mancherai Tanta figaggine non si trova in tutti i drama...
Ormoni a parte, Faith è davvero un bellissimo drama, potremmo definirlo completo, pieno di azione, amore, onore, intrighi e complotti.  24 episodi che scivolano via come se niente fosse.
E anche se non sprechiamo mai troppe parole per le protagonisti femminili (zero di solito ), stavolta ci tocca dire che Eui Seon è un personaggio davvero pieno di spessore, una donna a tutti gli effetti, che per difendere il suo amore sarà disposta al più grande dei sacrifici  (ma noi al suo posto avremmo fatto pure di più ).
A fine drama ci siamo sentite svuotate. Abbiamo perso un pezzetto del nostro cuore, ma abbiamo guadagnato un pezzetto di quella fede che muove il mondo, i cuori, e le persone. Faith d'altronde insegna questo.
Un enorme, immenso, gigantesco abbraccio a tutti coloro che hanno seguito Faith con noi. Grazie, grazie, grazie! E se a fine visione sarete ancora vive, lucide e sane di mente... lasciate un commento ^^



136 commenti:

Olly ha detto...

Storico, medico, fantastico .... WOW
Sembra molto interessante!
Son proprio curiosa!! ^_^

Paolachan ha detto...

Anch'io, non ho proprio idea di cosa possano invertarsi. Però la cosa che più m'interessa al momento è la scelta dell'attore protagonista. Speriamo bene. ^_^

SilviaLeggiamo ha detto...

M'ispira tanto **
Ci mancava un drama storico serio (SS lo classifico come scolastico). Ci mancava anche Lee Min Ho. gnam gnam....

Paolachan ha detto...

Silvietta, io non vedo l'ora che inizi, poi ho appena finito City Hunter, immagina come sono messa. Sono in fissa per Mi Ho anche se ho una presenza oscura accanto che mi ossessiona con Park Shi Ho dalla mattina alla sera. Mi sveglio con la musica di The Princess's Man nelle orecchie. Salvatemi.

Giada ha detto...

Ohhh, e chi è questa santa ragazza con tanto buon gusto? *___*
Park Shi Woo forever ♥♥♥ E la OST di the princess' man è stupendissima *__*

ChiarettaGls ha detto...

Paoletta, princess's man è uno stile di vita, Park Shi Woo è una vocazione! XD

fede ha detto...

Spero che non sia come dr jin perchè sarebbe una palla immensa!! orribileee.. se fosse invece come princess' man allora sarebbe un capolavoro!!

Lady Akasha (Giusy Berni) ha detto...

OK! Mi sono innamorata! *_*
Spero che troverete il tempo di fare i sub in fretta!!!!
Grazie in anticipo per lo splendido regalo.

Paolachan ha detto...

Vedremo di fare il possibile anche perchè essendo il nostro primo drama con Lee Min Ho ci teniamo partircolarmente. Poi a parte lui anche la storia sembra bella e soprattutto particolare. Si parla di poteri soprannaturali, chi può congelare una persona semplicemente toccandola, chi fa palle di fuoco con le mani, insomma una sorta di Heroes alla coreana. Sono troppo curiosa. ^_^

Lady Akasha (Giusy Berni) ha detto...

Adoro Lee Min Ho, finora ho visto tutto quello che sono riuscita subbato in italiano! Pertanto attendo questo Drama con molta trepidazione...inoltre il paranormale mi piace troppo e questo racchiude action, paranormal e romantic...insomma il TOP dei drama! ^^

Holy Fire Siberians ha detto...

Non vedo l'ora di vederlo, appassionatissima di City Hunter da sempre, non appena ho visto il drama di Lee Min Ho ho perso la testa.... Faith lo sto aspettando da molto tempo, mi intriga la storia, sarà sicuramente un altro successo per LMH!!

Lady Akasha (Giusy Berni) ha detto...

Scaricato il primo episodio in HD 720p! *_*

Ho dato solo un'occhiatina...bellissimooooooo!!! *_*

Paolachan ha detto...

Anch'io non ho resistito ^_^ e la penso esattamente come te. Non vedo l'ora di vederlo con i sub per capirci qualcosa.

Lory Alex ha detto...

Ma quando usciranno le puntate co i sottotitoli?

Paolachan ha detto...

Quando avremo dei sottotitoli inglesi su cui lavorare.

Lory Alex ha detto...

I sottotitoli inglesi sono arrivati già alla 3 puntata!... Se vuoi ti posto i sottotitoli..

lory-sama ha detto...

Se ti riferisci ai sub postati dai DarkSmurfSub li abbiamo visti ovviamente ma se possibile noi evitiamo di tradurre partendo da quelli, preferiamo usare i sub ufficiali delle WithS2. Più che alla velocità noi teniamo molto alla qualità dei progetti, andare come dei razzi di solito significa proporre progetti mediocri e sinceramente non fa per noi. Preferiamo usare qualche giorno in più ma mettere a disposizione dei sottotitoli precisi e che abbiano un senso.
Grazie in ogni caso della segnalazione.

Anonimo ha detto...

c'e' un altro fansub ita che sta' traducendo faith ''amnos'' hanno appena rilasciato 2 episodi.quindi ora che farete? lo abbandonerete, oppure no???.

Paolachan ha detto...

Non ci credo. Perchè cosa esistono allora le liste di prenotazione? Comunque noi non abbiamo nessuna intenzione di abbandonarlo.

SilviaLeggiamo ha detto...

C'è chi se ne frega delle liste di prenotazione e delle regole, seppur verbali, che servirebbero a far convivere tutti i fansub e a non creare progetti doppi. Poi c'è chi fa come gli pare, ma non per questo noi abbandoneremo il progetto. Perchè dovremmo?

Giada ha detto...

Ma sì, solo perchè un gruppo decide di fare come gli pare, infischiandosene altamente di tutti gli altri, non vuol dire che dobbiamo lasciare il proggetto... facciano pure... a quanto pare loro sono le furbe e chi segue le regole solo una massa di idiote. Complimenti.

Anonimo ha detto...

eh! ma se le amnos continueranno a rilasciare sub in modo rapido, e' chiaro che molti utenti decideranno di seguire il drama seguendo loro, e non aspettando voi. ecco perche' prima vi avevo chiesto se il progetto verra' abbandonato oppure no. per quanto riguarda me, io aspettero' i vostri, perche' sicuramente saranno di qualita' migliore!!

SilviaLeggiamo ha detto...

Questo lo capisco, pure io se volessi vedere un drama prenderei i primi sub che escono.
Come subber però non posso dirci di esserci rimasta bene.

Anonimo ha detto...

io vi capisco perfettamente bene....non sono una subber, ma gia'immagino quale sia la vostra delusione.non e' la prima volta, di recente hanno lavorato su un progetto,(movie) e le bakagirls e' da un po' che ci stanno lavorando sopra.io credo, che debbano imparare cosa sia il rispetto.
e mi chiedo, ma allora a questo punto la lista delle prenotazioni, non serve a nulla???

ps: forse sono stata un po' cattiva, ma la realta' e' questa.

Paolachan ha detto...

Non sei stata cattiva, è la realtà dei fatti. Non è affatto giusto. Le liste di prenotazione esistono per un motivo. Ci sono tanti drama a cui mi sarebbe piaciuto lavorare ma se qualcuno li ha già prenotati allora amen. Sarà alla prossima. Ho aspettato anni per fare un drama di Lee Min Ho e poi succede questo. E' scontato che se ci sono quei sub la gente che non vuole aspettare guardi quelli. Non è giusto in primis per noi e poi per altri gruppi che rispettano e si attengono alla wiki italiana.

Anonimo ha detto...

ragazze scusate!! dalla scheda di faith del loro fansub..leggete un po'. le ragioni della admin

http://amnos.forumfree.it/?t=62849212&st=15#lastpost

Paolachan ha detto...

Grazie per la segnalazione. A noi dispiace un sacco che sia andata così. Spero che chi ci ha sempre seguite, continui a farlo anche in questo progetto.

Anonimo ha detto...

da quello che ho capito, non vogliono adeguarsi alla lista di prenotazione..quindi volendo, possono tradurre (altamente fregandosi) di drama gia' prenotati da altri, come ad esempio i vostri progetti futuri come di altri fansub..ma le furbette non hanno capito, che faceno cosi', mettono solo ostacoli, ad altre subber....ora con faith,molti utenti gia' lo stanno seguendo, anche se sono a conoscenza della vostra prenotazione.se deciderete comunque nel tradurlo, sara' solo tempo perso ( vi dico questo, non perche' ho qualcosa contro di voi, anzi!! vi ho sempre seguite ed ammirate! credetemi!) pero', non mi sembra leale chi, non rispetta le decisioni altrui..

ps: ci sono milioni di drama stupendi non ancora tradotti in lingua italiana..perche' proprio con faith?

SilviaLeggiamo ha detto...

Adesso è capitato a noi con Faith, ma in passato è successo ad altri fansub con altri drama.
Sai perchè non abbandoneremo MAI il progetto? Noi abbiamo seguito le regole, perchè dovremmo tirarci indietro? Guarda, nemmeno morte! Se lo facessimo tutti inizierebbero a fare come gli pare e addio regole, addio rapporti civili, addio tutto.
Ovviamente gli utenti sono liberissimi di fare come vogliono, ci mancherebbe, non è il primo progetto doppiato e non sarà l'ultimo. Noi restiamo comunque della nostra idea.

serena ha detto...

se qualche utente prova a lamentarsi, quel fansub ti manda a quel paese in mille modi.

park dara ha detto...

ho letto che alcune di voi hanno già visto la prima puntata in HD *^* ma dove l'avete scaricataaaa???help me please

Lory Alex ha detto...

Posso solo dire a favore degli "Amnos" che grazie a loro ho avuto quasi in contemporanea con gli altri Paesi i sub... Quindi dovremmo ringraziarli per il loro lavoro, anche perchè la loro "politica" è diversa da quella degli altri forum

SilviaLeggiamo ha detto...

Magari ringraziali nel loro forum e non qui da noi.
Grazie

Giada ha detto...

Sinceramente non mi pare il posto più adatto, e con posto intendo il blog, dove scrivere una cosa del genere visto che noi abbiamo prenotato regolarmente il progetto.

SilviaLeggiamo ha detto...

@park dara
Sopra, nella scheda, c'è il link dei torrent e trovi anche le puntate in HD. ^^

Lory Alex ha detto...

Ho postato questo messaggio solo perchè ci sono state lamentele inutili!

Giada ha detto...

Lamentele inutili? E da parte di chi? Dove, qui da noi?

SilviaLeggiamo ha detto...

A parte che nessuna di noi si è lamentata, forse qualche utente, ma ognuno poi fa quello che vuole... e poi scusa, credo sia ovvio che non siamo qui a stappare bottiglie di champagne.
Abbiamo anche detto che capiamo gli utenti, che altro dobbiamo fare di più? Mettere i link alle Amnos?
Io Faith me lo vedo in inglese quindi sinceramente non mi sento di dover ringraziare nessuno e se fare "quello che a uno pare" è una politica... be' è proprio la tipica politica italiana.
Ma è come diceva sopra Giada. Segui le regole e passi da idiota.
E ripeto, capisco benissimo che chi si vuole vedere un drama usi i loro sub!

Anonimo ha detto...

Ben detto, troppo facile scegliersi il bel drama con il bel cast a programmazione iniziata. Certo siamo in un paese libero e uno fa quello che vuole, ma se 99 su 100 fanno in un modo... un motivo ci sarà no? A me infastidisce proprio il principio, siete state anche troppo calme e corrette limitandovi a dire che ci siete rimaste male.
Erika

Paolachan ha detto...

[Ben detto, troppo facile scegliersi il bel drama con il bel cast a programmazione iniziata] Infatti,Faith era stato annunciato già dal 2010 e noi l'abbiamo prenotato a febbraio di quest'anno, quando ancora la presenza di Min Ho non era confermata. Se hanno scelto di farlo per Min Ho, allora non mi spiego come mai non abbiamo mai lavorato a nessun altro suo drama. Comunque ormai è andata così, spero che qualcuno segua i nostri sub. Grazie Erika per il tuo sostegno.

Anonimo ha detto...

@ erika : si sono d'accordo siamo in un paese libero ed ognuno puo' fare quello che vuole, pero' senza danneggiare gli altri!!!

@lory alex: penso proprio che tu abbia fatto apposta ad venire qui ed criticare fortemente le subber di dramamania...ti ricordo che il drama fu' gia' prenotato di loro iniziativa, ed hanno tutto il DIRITTO di essere deluse , ed anche arrabbiate...ma mettiamo il caso,che se tu fossi una subber e ti capitasse quello che e' capitato a loro,quale sarebbe stata la tua reazione,???????di sicuro,non avresti provato gioia. quindi hai fatto solo una PESSIMA FIGURA scrivendo quello. prima le critichi e poi quando ti fa' comodo, vieni qui a prelevare i loro sub di drama?? eh no! non e' cosi' che funziona!!
un consiglio:vuoi vedere drama on going senza aspettare sub ita?? bene,o ti prendi solo le raw oppure usa i sub in inglese ( sempre se lo sai) altrimenti, vai A STUDIARE!!!

@ alle drama mania ,ragazze io sono sempre con voi! saro' sempre una vostra fan!!

Anonimo ha detto...

@Anonimo
La mia era una frase retorica "siamo in un paese libero e ognuno fa quello che vuole" ma è ovvio che dev'essere fatto nel rispetto degli altri.
Insomma io le stavo difendendo se non s'era proprio capito :))

@Paola
Paola io vi seguirò senza dubbio, come ho sempre fatto, anche se non ho mai commentato per pigrizia! stavolta volevo dire la mia e farvi sapere che avete il mio appoggio e sicuramente quello di tante altre.

Erika

cristina ha detto...

e' un vero peccato che e'andata cosi!! ragazze fatevi forza, sono con voi.

Giada ha detto...

Grazie Cristina per il sostegno. Per quanto riguarda il farci forza, come puoi vedere non ci facciamo abbattere facilmente *__* Come si fa con Lee Min Ho? Impossibile ♥♥

Lady Akasha (Giusy Berni) ha detto...

Il mio pensiero è di semplice utente e non di subber.

Mi rendo conto che chi si è prenotata da tempo ora sia arrabbiata perchè anche altri stanno subbando.

Però devo dire che grazie a questa concorrenza chi ci guadagna sono quelle come me, che attendono. ^^

Non vogliatemene, ma siete in tre a subbare Faith, e devo dire che scarico i primi che sono pronti.

Ci sono invece Drama che subbati da un solo gruppo, bisogna attendere tempi biblici (magari non il vostro caso, ma non siete gli unici)!

Perciò, pertanto per quanto possa essere solidale con voi, sono onesta e opportunista a sufficenza per godermi Faith, nonostante vi abbia tradito per questi primi episodi, ma ho tradio anche l'altro forum, e gliel'ho detto...lo hanno preso con simpatia e senza rancore...alla fine è impossibile resistere a Lee Min Ho!

Continuerò a seguirvi, e se il prossimo episodio sarete i primi a metterlo fuori, sarò lì come un ragno pronto a prenderlo!
^^

Grazie per il lavoro che comunque è apprezzato da tutti, anche se lo dovete condividere, nessuno vi toglie i meriti!
;o))))




SilviaLeggiamo ha detto...

Giusy ma io vi capisco, capisco anche i tempi biblici che possono infastidirvi, capisco tutto, sicuramente da utente prenderei i primi che escono, belli o brutti me ne fregherei mi basterebbe vedere il drama.
Certo adesso forse avrete Faith in modalità veloce, ma io ho interrotto la traduzione di Can You Hear My Heart e credo che chi lo segue non sia proprio felicissimo. Idem volevamo concludere anche Romance Town che così slitta... insomma da una parte ci si guadagna dall'altra ci si rimette.
Grazie cmq per l'onestà e per essere passata! ^^

Lady Akasha (Giusy Berni) ha detto...

Silvia, da questo punto di vista ti do perfettamente ragione...ora chi sta seguendo quei drama si troverà in difficoltà e non va bene!

Questo mi dispiace, però credimi anche io mi sono trovata in quelle circostanze diverse volte, si fa buon viso a cattivo gioco. Questa volta è andata bene alle Faith-dipendenti, la prossima volta chissà a chi toccherà!

Attualmente sto aspettando quelli di Bridal Mask, però credo che chi li sta subbando prima deve finire altri drama, e io attendo. Come vedi è una ruota che gira! E dato che nessun altro ha fatto il doppione... ^^

Continuo a seguirvi, a prescindere da Faith, sto scaricando anche BIG e Love Rain! E li prendo qui! ^^

Preferisco essere onesta e sincera, altrimenti un'eventuale amicizia è minata alla base! E voi mi piacete...

Vi consiglio di non arrabbiarvi troppo...e di seguire la vostra strada...alla fine quello che conta è vedere e commentare i nostri drama! ;o))))

SilviaLeggiamo ha detto...

Ma figurati, non potrei mai avercela con chi legge la Ward XXD
Scherzi a parte, è vero, non è possibile accontentare tutti, e non voglio convincere nessuno a cambiare idea se non la vede come me o come noi.
Non è che siamo arrabbiate, ci siamo rimaste male questo è indubbio, ma potevamo restarci bene? Ormai cmq le cose stanno così quindi ci auguriamo solo che Faith piaccia!
Buona visione, ovunque e con chiunque tu lo segua ^^

park dara ha detto...

visto la prima puntata..BELLISSIMA dmn appena ho tempo mi vedo la seconda *^* ..grazie x i sub!! vi volevo chiedere..dopo la puntata c'è la pubblicità di un nuovo drama x caso sapete dirmi cm si chiama??mi ispira molto :)

lory-sama ha detto...

Pure io ho appena finito di vedere la prima! *_* Mi ha intrigato un sacco!

@park dara credo che il drama nella pubblicità finale sia To the beautiful you, la versione coreana di Hanakimi.

Kawaii ha detto...

Grazie per la IV puntata, quando uscirà la V? ;D

SilviaLeggiamo ha detto...

@kawaii
quando il Cielo ce lo dirà... la 5 uscirà XD

Lady Akasha (Giusy Berni) ha detto...

Bella la rispora...anche la rima!! :oDDDDD

Kawaii ha detto...

Ok ok... spero che il Cielo c lo dirà presto xD

Anonimo ha detto...

ciao a tutti volevo dirvi ke vi adoro e ke finalmente potro vedere anke questo drama. le raw nn funzionano si puo fare qualcosa? grazie mille

Anonimo ha detto...

Grazie, stavo proprio guardando la scheda di questo drama, che mi ha incuriosito molto. Non pensavo che già qualcuno lo stesse traducendo!
Mi piace molto come lavorate.

cristina ha detto...

grazie mille per i sub!! aspettavo solo i vostri....mi e' dispiaciuto molto per questa concorrenza sleale da parte di quell altro fansub..temo che si fara' a gara chi lo concludera' per primo...ma io seguiro' solo i vostri, anche perche' mi sono affezzionata a voi

park dara ha detto...

NON MI FUNZIONANO LE RAAW T^T volevo vedermi la 3° puntata :'( è UN PROBLEMA SOLO MIO??

Paolachan ha detto...

Nel senso che non riesci a scaricarle? Se è così, tranquilla, non è un problema tuo. Oggi ci hanno chiuso per l'ennesima volta l'account di mediafire, quindi i file sono andati persi. Scaricali col torrent, va abbastanza veloce.

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutte. Innanzittutto vorrei ringraziarvi per rilasciare i subs così velocemente: io una volta ho sottotitolato per puro diletto personale, un mini drama e ci ho messo una vita. Quindi posso solo immaginarmi la mole di lavoro che riuscite a fare in pochissimo tempo.
E per quanto riguarda il fatto che su Faith ci siano 2 fansub che operano in contemporanea, vorrei solo dirvi che chi si è fidelizzato con il vostro lavoro è più che disposto ad attendere i vostri tempi. Per cui ragazze, fighting!!!
Alessia

Myria ha detto...

Grazie mille per i sub! Purtroppo ho dei problemi con quelli del terzo episodio: alcuni programmi non mi aprono correttamente il video e/o l'audio, mentre MPlayer (con cui ho aperto i primi due) nel caso del terzo episodio non mi apre i sottotitoli... Mannaggia!

Paolachan ha detto...

Grazie Alessia per le belle parole, è bello vedere che i nostri sforzi sono apprezzati e che c'è tanta gente che ci sostiene. Ne siamo felicissime. Con Faith ci siamo messe proprio alla prova, tradurre, revisionare e fare il Qc a 6 episodi in 6 giorni non è stato affatto facile ma ce l'abbiamo fatta e di questo dobbiamo ringraziare voi utenti, che con le vostre parole ci avete motivato ancora di più. Quindi grazie a tutti.


Ciao Myria, io li guardo sempre con VlC o con Gom e non da problemi. Prova e fammi sapere.

Anonimo ha detto...

Adoro questo drama e sono curiosa di vedere come andrà a finire:D nella realtà Choi young( personaggio interpretato da lee min ho) non fa una buona fine, speriamo non sia così anche nel drama T__T

SilviaLeggiamo ha detto...

Be' non farà una buonissima fine, ma muore ultrasettantenne (anno più, anno meno), quindi alla fine del drama credo proprio che lo vedremo vivo e vegeto ^^
L'ho specificato se no sembrava spoiler ^^

Ebony ha detto...

grazie mille per i sub... non vedo l'ora di vedere il settimo episodio *-*

Sakura ha detto...

Io continuerò a seguirvi, mi piace il vostro gruppo. Grazie per il lavoro serio che fate! Fighting! ^_^

Giada ha detto...

Grazie Sakura *___*. Facciamo del nostro meglio per pubblicare velocemente, cercando allo stesso tempo di tradurre bene. Speriamo di aver fatto un buon lavoro :-*

Giada ha detto...

Grazie Sakura *___*. Facciamo del nostro meglio per pubblicare velocemente, cercando allo stesso tempo di tradurre bene. Speriamo di aver fatto un buon lavoro :-*

Ambra Laureti ha detto...

Questa serie è stupenda, grazie ragazze ;)

jerboa83 ha detto...

@Silvialeggiamo: A quanto pare la trama non seguirà di pari passo la storia come è nota... Eun Soo si è già accorta di alcuni cambiamenti. Meglio così: più suspance! :-)

Milly ha detto...

Ciao a tutte ^^
È la prima volta che passo di qui e in realtà è un caso, dato che ero a caccia di spoiler XP scrivo solo x dire che se vi servisse una mano con le traduzioni sarei ben felice di aiutare... I progetti sono tanti e i tempi x chi non mastica bene l'inglese sono sempre troppo lunghi..
Non so se questo fosse lo spazio adatto, ma ho voluto lo stesso offrire il mio aiuto ^^

lory-sama ha detto...

Ciao Milly, in effetti questo non è il posto giusto, cmq se vuoi offrire la tua candidatura dovresti mandarci una mail, l'indirizzo lo trovi sulla home page. Grazie! :)

Bibi Laura ha detto...

Scusatemi se lo chiedo però vorrei sapere quando usciranno i sub della decima puntata e in più se potreste linkarmi un sito in cui viene raccontata la vera storia che fà da trama in faith!!^^

SilviaLeggiamo ha detto...

Ciao Laura,
i sub usciranno presto, ma esattamente quando non lo sappiamo. Ci teniamo a fare un buon lavoro e non ci affidiamo mai a una sola traduzione, ma a diverse fonti.
Per la vera storia dei personaggi di faith su wikipedia qualcosa c'è, ma niente di particolarmente approfondito.
Altrimenti c'è "a scuola con le dramamaniache" una rubrica assolutamente da non perdere *lo dice convinta al 100%*

Bibi Laura ha detto...

mi potresti mettere i link?

sara ha detto...

waaaa >.< troppo bello questo drama! grazie infinite siete velocissime *O*, più la storia va avanti più me ne innamoro <3,grazie per il duro lavoro!

Paolachan ha detto...

Grazie Sara. Stiamo cercando di fare del nostro meglio, anche perchè la storia sta appassionando tanto anche noi. Ci fa tanto piacere che in tante apprezziate il nostro lavoro ^_^

sara ha detto...

di niente anzi grazie infinite a te paola per il duro lavoro *-*

Anonimo ha detto...

ragazze! io non sono mai stata una grande fan di faith, ma piu' che altro lo sono di voi!. dunque, si sa' che il vostro fornitore di sub (solo di questo drama) fu' il blog asiadramasub di kingofbeer.ora purtroppo non e' piu' funzionante ,perche' ha ricevuto 2 reclami dalla DMCA.in realta' dietro a questo si nascondono le subber di viki e di dramafever,incavolati per il furto di sub , tanto che' molti altri blog sono stati chusi.
pero', c'e' da dire anche ,che quelli di drama fever si stanno comportando come dei furbetti. spediscono tanti reclami, e poi cosa fanno??? rubano sub di altri fansub e li mettono su streaming.volete una prova???? tw drama ''my queen'' (in origine hardsubbato dalle intangibile fansub)provate a scaricare almeno il primo ep, e iniziate a vederlo almeno per alcuni minuti. dopo di che' entrate con un proxy su dramafever ed iniziate a visualizzare anche li' la prima puntata. EBBENE! vi accorgerete che i sub sono tali e quali .STARETE PENSANDO'' magari avranno messo i crediti delle intangible.ASSOLUTAMENTE NO! la stessa cosa con il tw drama ''a fierce wife'' gia' hardsubbato dalle doremi blog, in pratica e' come se li stanno spacciando per i loro sub.
per come la vedo io,e'un gioco davvero sporco! poi per quanto riguarda k-drama, io non saprei ,non ho controllato!pero' a questo punto, possono essere anche quelli dei darksmurf o le withs2,dato il loro inadeguato comportamento.

Anonimo ha detto...

ps. se non vi interessa questo argomento, potete anche eliminare il mio messaggio, non mi offendo!!

Giada ha detto...

Ciao Anonimo ^__^
Non sono sicura di aver capito a quale sito ti riferisci, ma ti posso assicurare che i sub di faith delle dramafever non sono nè delle Withs2 che ad oggi hanno rilasciato sino all'episodio 12, né dei darksmurfs, anch'esssi indietro rispetto alle uscite delle dramafever. Inoltre sono completamente diversi dai sub delle wiki, quindi non possono aver copiato nemmeno da loro.
Per quanto ci riguarda invece, noi controlliamo diverse diverse traduzioni e non parlo solo di softsub o hardsub, perchè ci teniamo a fare una traduzione più attendibile possibile e, mi dispiace dirlo, le dramafever non lo sono molto. Quindi anche noistri eventuali rituardi nella pubblicazione, sono dovuti a questo. Va bene tradurre in fretta, ma ci teniamo che i sub siano corretti grammaticalmente e attenbili.

Giada ha detto...

Dimenticavo... non ci piace molto parlare degli altri gruppi, anche di quelli inglesi. Critiche e accuse varie non sono molto carine, soprattutto se vengono fatte in un luogo pubblico come un blog. La mia non vuole essere una critica, ma ci teniamo a essere corrette e qualcuno potrebbe offendersi ^__^

vania ha detto...

ciao a tutte voi. sono arrivata a voi per puro caso cercando di un altro drama e mi sono imbattuta in faith. non ero molto convinta se vederlo oppure no, ma quando ho visto l'impegno che ci state mettendo a subarlo mi sono detta che forse vale la pena di essere visto.... è STUPENDO e gl'attori FANTASTICI ( lui in più è bello).... vi ringrazio per aver deciso di subarlo e per essere così brave e veloci ..... ottimo lavoro a tutte ciao

~ Jin Joo ha detto...

Or bene, benvenuta a meee, benvenuta a meee =w= Ok basta sclerare ù.ù Da brava doramista dipendente devo mantere un certo contegno. Dunque, intanto grazie grazie per il vostro meraviglioso lavoro^^ Ogni vostro progetto è sempre ben curato e con traduzioni impaccabili! Appena mi sono accorta che Faith si accinge alla fine, ho detto "ma sì, iniziamolo e godiamoci Lee Min Ho caro in tutto il suo splendore in formato video HD =w= Dunque *coff coff* Vi ringrazio ancora per la vostra puntualità e solerzia ù.ù ps nemmeno sapevo che un altro scan team aveva iniziato il progetto senza prenotazione -.- No comment *facepalm* AJA AJA care! Il vostro lavoro è sempre ottimo e io ci gongolo ogni santa volta *w* Continuate cosììì >.<

clair ha detto...

sto entrando nella fase di crisi di astinenza perchè faith sta per finire e ora cm faccio a vivere senza il mio divino lee =(

Arshy ha detto...

Ragazze..un grazie di cuore a tutte voi per il vostro lavoro, ci avete fatto conoscere un drama veramente stupendo (per non parlare della mega figaggine di Min Ho u.u)vi adoro <3

Jin Joo ha detto...

Sempre sveltissime <3 Che dire, stasera mi vedrò questi ultimi due episodi, devo avere le mie due ore di pace e assoluto silenzio! Se qualcuno mi disturba mentre mi guardo un drama sono peggio di un mastino ingarellato =w= Grazie a voi per aver messo l'anima in questo drama, perché l'abbiamo fatto tutte quante, quindi è un po' come se avessimo condiviso tutte un pezzettino di noi insieme a Choi ... =w= Lee Min Ho, ti conviene fare alla svelta un altro drama come questo, altrimenti vengo in Corea con una spranga e famo un reality d'azione =w= se ti prendo però inziamo con quello a luci rosse X°D Ok *coff coff* scusate lo sclero X°D Grazie ancora carissime! E che Choi sia sempre con con voi! *riot*

Anonimo ha detto...

bellissimo Drama!!! che peccato che sia finito T__T ovviamente vi devo ringraziare ancora una volta ragazze!! senza di voi non riuscirei a seguire tutti questi drama!!!
corro a vedere l'ultimo episodio!!

ora che Faith è finito spero che andrete avanti con LoveRain xDD

Anonimo ha detto...

Da Tera285
Ho finito Faith ora e che dire....mi sto godendo quella gioia completa e la soddisfazione che nascono dalla consapevolezza di aver vissuto e partecipato, "anema e core", ad una storia d'amore meravigliosa.
Un amore cosi intenso e profondo, da valicare le porte del tempo, cosi forte da sfidare persino la paura della morte, che non si arresta nemmeno di fronte al mistero dell'ignoto e si nutre della sola speranza o fede che l'amore alla fine trionfera'.
Va da se che sono rimasta con un sorriso idiota fino ad ora, sospirando al nulla e con gli occhi a cuoricino.
Speravo a dire il vero, che gli sceneggiatori, mano sul cuore, ci deliziassero con la visione di un contatto fisico, diciamo, piu' intimo.... e proprio nel finale, mi aspettavo una scena come in "Lie to me", con tanto di avvinghiamento da piovra e bacio finale colossale.
Riflettendoci bene, tuttavia, il finale cosi' come e' stato girato, risulta davvero molto intenso e perfetto. Sprigiona un'intensita' quasi palpabile!!
Rimane il fatto che nel corso delle 24 puntate , qualche bacetto in piu', potevano regalarcelo!!
Nulla toglie pero', al romantismo del drama!!!!
Sono gia' in astinenza da Lin mi ho.....!!!
Mi sa che me lo riguardo da capo, gustandomi i particolari.
Un grazie speciale a tutto lo Staff che ha lavorato duramente, ogni settimana, per regalarci in tempi rapidissimi, quasi flashhhh, di volta in volta le puntate tradotte di questo fantastico drama.
Per voi ragazze, un meritato, ip, ip, urraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!-

tera285 ha detto...

dimenticavo...
guardandomi il trailer e le scene che non sono mai state riprese dal drama, tipo il dottore delle erbe che la cura con una sorta di elettricità attraverso l'ago puntura, non ho potuto evitare di pensare a chissa che alternativa risoluzione del drama.

Non mi sarebbe dispiaciuto affatto, vedere la scena di lui che cura con aghi ed elettricità Eui Seon, magari guarendola proprio dall'avvelenamento!!!

In particolare quella scena del dottore, mi ha riportato alla memoria il racconto della prima puntata e relativo al primo medico leggendario di cui si conservavano le reliquie....
E quindi, divagando con la fantasia, mi chiedevo se non fosse magari stato il medico delle erbe, dopo aver conosciuto Eui Seon, ad andare indietro nel tempo più antico e far sorgere la leggenda haw ta ( o come cavolo si chiamava!) che appunto curava con l'agopuntura.

Peccato davvero per l'infortunio dell'attore, perchè robabilmente la storia sarebbe stata ancora più bella e completa!!!

Scusate saranno i deliri dovuti alla fine del drama!!!

Jin Joo ha detto...

Che drama! Prima che me ne dimentichi fo una breve parentesi, ma avete notato che il pomo d'Adamo di David è storto? =w= chiudo la parentesi lol Questo è un drama completo nel vero senso della parola! Peccato che però, il finale sia sì felice e contento, ma se ci pensate, se la storia va davvero come la conosceva Eui Soon, allora dopo 5 anni, la regina doveva morire, mentre Choi dovrebbe morire per mano del ragazzino che salvò lei dall'appendicite °_° Insomma finisce bene, ma mi rimangono una caterva di interrogativi xD Ma apparte questo, ho adorato letteralmente il drama, finisce nella mia top dei preferiti e presumo che sarà il più bello del 2012! Il gioco spazio temporale è stato fantastico, tutto collegato =w= Mi "inquino" (come pumba) davanti al regista e allo splendido cast! Per quanto riguarda la frase finale con cui voi dramamaniache ci avete lasciate, che dire, io la porta la apro tutti i santi gionrni... peccato che dietro invece di Choi ci trovi sempre una rottura di scatole! lol

Ah, non sapevo che l'Unno (lo chiamo unno il dottore che ha quegli occhi particolari) si fosse infortunato. In effetti mi sembrava strano che fosse stato fatto schiantare -viva la finezza!- senza far vedere nemmeno il cadavere o un goccio di sangue xD Soprattutto perché è sempre stato un drama dove certe cose non te le mandavano comunque a dire! lol

Grazie ancora carissime =w=

Rita Lambiase ha detto...

Ciao! Lascio un commento per ringraziarvi del duro lavoro che avete fatto con questo progetto. Faith è un drama fantastico, imperdibile e senza di voi non avrei potuto vederlo con i sottotitoli in italiano. Vi ho seguito dal primo all'ultimo episodio e non potevo non lasciare un commento nonostante i mille impegni! Faith mi mancherà un casino... grazie, grazie e ancora grazie!

Raffy ha detto...

Non potevo non dire la mia su questo drama...
Ho iniziato a vedere Faith semplicemente perchè il protagonista maschile è Lee Min Ho (non prendiamoci in giro, sfido chiunque a dire il contrario) e non avevo grandi aspettative in merito soprattutto perchè, dopo aver visto diversi drama storici in questo periodo, ne ero arcistufa...
Dopo i primi episodi, però, mi sono resa conto del fatto che Faith è un drama di qualità...un drama che ti coinvolge e lentamente ti trasporta in una storia apparentemente semplice e lineare, ma che col tempo si trasforma in un mosaico di intrighi, storie, destini, che in un mondo senza tempo e senza spazio catturano lo spettatore minuto dopo minuto...
Il tema predominante è la Fede, la Speranza: quella Fede che ti porta ad amare senza confini, senza riserve...quella Fede che ti porta a viaggiare nel tempo, che ti spinge ad affrontare i tuoi stessi demoni pur di incontrarlo...pur di tornare da LUI...
Ed ecco che arriviamo a Lui....cosa dire di lui....potrei stare a parlare per ore (lo amo alla follia), ma mai come ora voglio fare la seria...Lee Min Ho è un attore eccezionale..sotto tutti i punti di vista...
Ha saputo dare a Choi Young quel quid in più che a molti attori manca...non so se forse sono di parte, ma so solo che NESSUNO a mio parere avrebbe potuto interpretarlo meglio di lui...la forza e l'umanità che mette in tutto ciò che fa sono tangibili, vivide...e se ripenso all'ultimo episodio, all'ultima scena per l'esattezza...ecco, quello è stato l'esatto momento in cui l'ho visto risplendere...un attore nato, un uomo splendido...
Per cui, tirando le somme...non dico di guardare Faith per vedere Min Ho in tutto il suo splendore...vi dico di guardare Faith perchè assisterete ad un piccolo capolavoro, scaturito dall'impegno di chi ha ideato questa storia con lo scopo di farci sognare..io per lo meno, l'ho fatto... *-*

Vale-nyankhra ha detto...

Ragazze, grazie infinitamente per questo progetto, è un drama che mi resterà nel cuore come pochi altri. Mi appresto stasera a vedere l'ultima puntata e poi temo che avrò bisogno del gruppo di supporto, perchè il mio cuoricino già ansima all'idea di finire la serie e abbandonare il nostro fantastico Lee e tutti gli altri protagonisti bravissimi del drama. Stupendo stupendo stupendo!
Consiglio a tutti!!!

vale

Stefy ha detto...

Grazie mille per questo splendido drama!!! Continuate così siete favolose!
Giuro che quell'uomo mi fa impazzire con quei capelli *_*
Troppo meravigliosoooooooooo!

engarda ha detto...

Ciao a tutte,fantastico drama l'ho già finito di vedere tutto...figuratevi che il mio ragazzo si sta appassionando e naturalmente me lo sto rivedendo una seconda volta...una domanda da farvi: sapete dirmi il nome dell'attrice che interpreta la ragazza muta esperta di erbe.
grazie grazie di aver subbato un altro splendido drama!!!!!
gee84

Stefy ha detto...

Scusate ma le raw devono essere necessariamente quelle nominate accanto al sub?

Paolachan ha detto...

Sì Stefy, altrimenti i sub non coincidono. Possono essere di qualità diversa, per esempio per quanto riguarda la KOR, c'è la KOR semplice, la 720 KOR e la 450 KOR e vanno bene tutte e tre.

Stefy ha detto...

E della HANrel vanno bene tutte o solo la 450p?

Paolachan ha detto...

Dovrebbero andar bene tutte :)

Stefy ha detto...

Va bene grazie, le sto sistemando scaricando quelle giuste.
Non riesco a staccarmi da questo drama O_O

misa2239 ha detto...

grazieeeee!!! l'ho finito di vedere ieri ed è semplicemente stupendo, bellissimo!! anche se all'inizio non ero convinta perchè era un drama storico poi mi sono convinta sia per la trama che per Lee Min Ho e ho iniziato a vederlo rendendomi conto che stava diventando una dipendenza :D uno dei drama più belli che abbia mai visto <3

pam ha detto...

Bellissimo!!!adoro il genere scifi. trama interessante!!bravissimi gli attori

Agasshi ha detto...

Ragazze ormai visitare il vostro blog è prassi quotidiana, da quando vi ho scoperto ho iniziato a nutrire una profondissima stima per il lavoro che fate. I drama che scegliete sono uno più stupendo dell'altro, la traduzione accurata e puntuale, i tempi d'attesa sono umani e il più delle volte non ci tocca attendere millenni per vedere completato un progetto. Spero continuiate così, con la vostra professionalità e passione, siete un magnifico esempio di fansubber e le vostre recensioni sono sempre fantastiche!! :) Ho appena terminato di vedere Faith, non mi avete delusa neanche questa volta, vi ringrazio di cuore per il lavoro che fate!! <3

Giada ha detto...

Grazie mille Agasshi per il tuo bellissimo commento, sono commossa T___T.
Ci fa davvero tanto piacere che apprezzi il nostro lavoro, le tue parole sono uno stimolo a lavorare sempre meglioMaT♥

Mela ha detto...

Grazie mille per il vostro magnifico lavoro!

Drama fantastico, unico e imprevedibile, divorato in 4 giorni, (sono andata a dormire alle 5 due giorni di fila =_=). Anche se [SPOILER]al finale mi aspettavo almeno un bacetto ç_ç! Ma Min Hoo con un accenno di pizzetto è... è.... :Q_______[FINE SPOILER]

Bellissime anche le vostre recensioni, mi strappano sempre più di un sorriso! Al prossimo drama!

Mina Demi ha detto...

Grazie grazie grazie per questo drama emozionantissimo, sono arrivata alla 19°puntata e lui è bravissimo,se solo nei sui drama gli affiancassero persone come Kim Sun Ah, di city all, è l'unica ragazza che quando bacia lo fa come si deve..ahahahah.....cmq grazie per il duro lavoro che fate per renderci delle emozioni così reali;)

Anonimo ha detto...

Grazie per aver sottotitolato questa drama. Mi occupo di sub anche io, ma sono di altro tipo. Non avevo ancora avuto modo di vedere questo lavoro e vi ringrazio moltissimo per averlo condiviso con tutte noi.
In genere non guardo drama coreani e non ho visto questo per l'interprete maschile (che, ammetto... è stupendo), ma perchè la trama mi piaceva e ho pensato che sarebbe stato interessante. Infatti lo è stato. Ancora non finisco di vederlo, ma devo dire che mi ha molto colpito per ambientazione, costumi e sceneggiatura. Valeva la pena.
Grazie davvero per il vostro lavoro.

Elisabetta Bastianello ha detto...

Su d-addicts non trovo le raw dell'ep 22(Baros) e 24(KOR).. Posso scaricare anche un altro tipo o cosa?? ç^ç

Paolachan ha detto...

Ciao Elisabetta :)
Le puoi trovare qui
24
http://torreng.net/bbs/board.php?bo_table=B18&wr_id=28248

22
http://www.btzoa.com/board.php?mode=view&b_id=tdrama&id=649897&sc=%EC%8B%A0%EC%9D%98+&page=1

Elisabetta Bastianello ha detto...

Grazie mille Paola *^^*

Elisabetta Bastianello ha detto...

Cavolo.. Questo drama è stato davvere bellissimo *^^* Dall'averlo cominciato solo perchè c'era Minho, a diventare troppo curiosa di sarepe il seguito e quindi non seguire le lezioni e poi passare ore del pomeriggio a guardarlo xD anche se il Re era veramente basso (sono rimasta sconvolta dal sapere che è altro 162 cm .-.) insieme alla Regina stava benissimo ù.ù e poi Eun Soo con Young? Ahh proprio stupenda lcome coppia *AAA*i somma grazie per averlo tradotto è uno dei progetti più belli, secondo me, che avete concluso ùwù però mi viene da chiedere.. Sono l'unica che nei momenti con le battaglie diceva "OMOMOMOMOMOMO" in continuazione? xD c'è mia mamma mi ha preso per pazza troppe volte in questa drama lol Il finale poi.. Aww è stato davvero commuovente, però ammetto che stavo morendo.. piangevo, piangevo, piangevo fino a quando ho visto che Eun Soo è riuscita a tornare al tempo dove c'era anche Young *AA* li ho pianto di gioia T^^T forse io troppo emotiva (tanto) forse i drama che mi fanno sti effetti.. xD comunque grazie, grazie, grazie ancora *WWW* ♥

Alessia ha detto...

Salve, qualcuno può indicarmi dove poter scaricare via torrent l'ep. 24?
Il link del commento precedente non è più funzionante; i sub sono eventualmente compatibili con altro tipo di raw?
Grazie, e grazie specialmente per il vostro impegno nella traduzione!

Paolachan ha detto...

Grazie a te Alessia ^_^
Per quanto riguarda l'episodio, prova qui:
http://www.torrentrg.com/bbs/board.php?bo_table=torrent_tv&wr_id=705667&sca=&sfl=wr_subject&page=1&jdfwkey=ljld0

Alessia ha detto...

Grazie per il link Paola, gentilissima!

polloripieno ha detto...

ciao a tt :)
volevo kiedervi un consiglio riguardo questo drama... io non ho mai visto drama storici, xk non mi attiravano x nulla.. non amo guerre battaglie ecc, ma non mi dispiacciono intrighi e misteri..
tuttavia ho sentito parlare molto bene di questo drama (basta leggere tt i vostri commenti >.<).. k ne dite, potrà piacere anke a me? lo inizio?? consigliatemi >.<

Giada ha detto...

Non posso che consigliartelo! È davvero meraviglioso. A parte i combattimenti, che non sono così frequenti come si potrebbe pensare, non mancano gli intrighi... per non parlare dei misteri! Già il fatto che si parli di viaggi nel tempo, dovrebbe farti capire che non è un semplice storico ^___*

polloripieno ha detto...

grazie mille giada!! >.< allora lo inizia a scaricare e appena finisco love rain (amo sukkino <3), lo inizio a guardare!! :)
grazie!!

Anonimo ha detto...

grazie a tutti per aver tradotto questo meraviglioso drama questo drama resterà per sempre nel mio cuore <3 Amo min ho

polloripieno ha detto...

Appena finito di vedere questo drama, dopo tante incertezze.. non mi convinceva molto, ne il tema storico, ne il fatto k si parlasse di guerrieri e simili.. Poi mi avete consigliato di vederlo.
Detto in poche parole: Maledetta me che alla fine l'ho visto. Come faccio a liberarmene oraaaaaaaaaa???? aiuto, sto impazzendo, questa storia, questi personaggi, mi sono entrati nel sangue!!! <3
Io credo che sia il drama più bello, intenso e meglio costruito che abbia visto finora. E non parlo di Lee MIn Ho, che è meglio.. solo, FANTASTICO.
Ragazze GRAZIE. E' solo grazie al vostro duro lavoro che possiamo "vivere tutte queste vite". Possiamo viaggiare nel tempo, possiamo innamorarci mille volte, possiamo piangere e ridere, possiamo cambiare identità e sognare. Ogni volta, in maniera diversa.
Grazie davvero.. >.<

ps ehm.. già che ci sono e voi ne sapete certo più di me.. mi consigliereste qualche altro drama, non dico bello come questo (esistono???? *.*), ma da vedere assolutamente? mi piacerebbero anke su questo tema/ambientazione..
Insomma, qualche drama che voi considerate un MUST! ;)
Baci e ancora grazie!! :*

Giada ha detto...

Sono davvero contenta che ti sia piaciuto ♥
Se vuoi vedere un drama con ambientazione simile e una bellissima storia d'amore, ti consiglio The Princess' Man. Dire che ho adorato questo drama non rende l'idea. Ma sappi che sono rimasta mesi senza riuscire a guardare altro da quanto mi era entrato nel sague. Trovavo tutto noioso e poco interessante.
Se poi l'hai già visto, potrei consigliarti The moon that embraces the sun. Non l'ho visto, ma tutti quelli che l'hanno fatto, lo considerano un bellissimo drama ^___*

Esordiente ha detto...

Faith è sì un drama gradevolissimo, ma ha anche alcuni buchi di scrittura. Passi per la dissolvenza improvvisa del dottore (causata dell'imprevisto infortunio a Philip Lee), ma circostanze quali lo spreco di personaggi come Flautino e Fiammetta e le incongruenze nel carattere di Gi Chul (non risulta credibile si sia fatto infinocchiare dallo zio venefico - personaggio anch'esso dissoltosi nel nulla) sembrano generate da sceneggiatori frettolosi.

Ciò non toglie il fatto che mi sia piaciuto, beninteso :)

polloripieno ha detto...

Grazie mille Giada!! :) the princess man l avevo già scaricato, ma come x faith, non riuscivo ad iniziarlo! dopo il tuo consiglio mi fiondo a vederlo appena finisco nodame cantabile (meraviglioso *-*) <3 e dato k ci sono mi cerco pure The moon that embraces the sun!!! ;)
Grazie ancora e a prestissimo :*

Anonimo ha detto...

Prima di tutto grazie mille per lo splendido lavoro che fate per tutti noi...ho seguito molti dei vostri progetti (attualmente sono presissima da Master's Sun!!!) ma ammetto che questa è la prima volta che posto un commento...chiedo perdono!

Oltre ai meritatissimi complimenti, vi scrivo perchè ho un problema a scaricare la raw della 22 baros....sono andata sul link che avete indicato, ma essendo in coreano non sono riuscita a capire dove devo clikkare per scaricare il file torrent....se potete aiutarmi ve ne sarò eternamente grata!!

A presto e continuate così!! ^^

Paolachan ha detto...

Ciao Anonimo e grazie mille per i bei complimenti :)
Ti ho fatto un cattura immagina per farti vedere dove cliccare [http://i1138.photobucket.com/albums/n531/Paolachan/2f_zpsfdefc349.png]
se dovessi avere altri problemi chiedi pure. Buona visione ^_^

Anonimo ha detto...

Sei stata utilissima, grazie!!! Finalmente sono riuscita a scaricare il file torrent!!!

Grazie ancora! A presto ^^

Paolachan ha detto...

Di niente ^_^

Aurora ha detto...

Salve ragazze! Inanzitutto grazie per i sub ^^ volevo chiedervi dove poter reperire le raw KOR e BAROS , perchè non riesco a trovarle in d-link e diciamo che coi torrent sto litigata (per colpa dei seed u.u) potreste aiutarmi? Grazie in anticipo
PS Buon Nataleeeeee

Paolachan ha detto...

Ciao Aurora, tantissimi auguri di Buon Natale anche a te ^_^ Ho provato a cercare qualche d-link ma non sono riuscita a trovarne, l'unico modo è il torrent. So che con i seed è una vera seccatura, se c'è qualche ep che proprio non ti parte posso cercarti qualche link alternativo, ma sempre torrent.Mi dispiace tanto e ancora tanti auguri.

Sara Stone ha detto...

uff i link download non vanno più...
''Error 404:
The Web page you seek
cannot be located but
endless others exist''
Aiutoooo

Paolachan ha detto...

Ciao Sara, se guardi sopra i singoli episodi c'è un link dove puoi scaricare il pacchetto che li contiene tutti e 24. Buona visione.

Arianna Liberti ha detto...

Non funzionano i link per le raw !! :( ho cercato altre raw ma tutti i link non funzionano neanche altrove. Ho provato su Doramax264 ma il sito dice che è offline.

Paolachan ha detto...

Ciao Arianna :) prova a prenderli da qui: http://www.asia-team.net/foros/showthread.php?t=32201, ti consiglio quello caricati su depositfiles. Fammi sapere.

Arianna Liberti ha detto...

Grazie mille! Adesso finalmente posso continuare questo drama :D

Murakamilover ha detto...

Ho visto anni fa questo drama e fino ad oggi è il numero 1 nel mio cuore!!!
Per me è Il Drama (da notare la maiuscola) XD
Stupenda storia, fantastici gli attori e mix perfetto di generi.
Una cosa che mi sta a cuore è complimentarmi per la vostra meravigliosa traduzione! La prima volta che seguii la serie fu con i vostri sottotitoli e la lasciai nel mio hard disc esterno.
Purtroppo mi si è rotto e qualche giorni fa mi è venuta voglia di riverderlo (sarà la quinta o sesta volta )^^...così ho provato in streaming su Viki.
Non vi dico la delusione nel leggere alcune cose completamente stravolte o addirittura ridicole! Tante frasi presentano errori grammaticali oppure non si capisce proprio il senso del discorso.
Tutto questo commento, per concludere, è per ringraziarvi della vostra accurata traduzione, cosa che tante volte passa per scontata ma ho avuto la prova che seguire un drama con pessimi sub, rovina davvero il piacere della visione! GRAZIE DI CUORE per il vostro impegno e ovviamente mi riprendo i vostri sub *__*

ChiarettaGls ha detto...

Ciao Murakamilover!!! Il tuo commento ci fa davvero piacere, siamo contentissime che tu abbia apprezzato i nostri sub, come diciamo sempre, è per voi che riusciamo a fare del nostro meglio, ed è il vostro affetto che ci spinge a proseguire! Grazie a te, e per qualsiasi cosa noi siamo sempre qui a disposizione ^_^
Goditi più che puoi il nostro amato Daejang!!!! *__*