sabato 25 febbraio 2012

Big [ 빅 ]


~ sottotitoli ~

Traduzione e Revisione:
  Paola, Giada, Chiara, Silvia, Lory


Download Episodi
[I nostri sub sono sincronizzati con le Raw 450pHANrel] 
  
Episodio 01: Sub
Episodio 02: Sub 
Episodio 03: Sub 
Episodio 04: Sub
Episodio 05: Sub
Episodio 06: Sub
Episodio 07: Sub
Episodio 08: Sub
Episodio 09: Sub
Episodio 10: Sub
Episodio 11: Sub
Episodio 12: Sub
Episodio 13: Sub
Episodio 14: Sub
Episodio 15: Sub
Episodio 16: Sub

 
 Raw Torrent 




 
Scheda 

Titolo: Big
Genere: commedia romantica, fantastico
Episodi: 16
Regista: Ji Byung Hyun
Sceneggiatrici: Hong Mi Ran, Hong Jung Eun
Inizio previsto per: 4 Giugno 2012

Trasmesso dalla KBS2
Progetto a cura del DramaMania Fansub


Cast
Gong Yoo è Seo Yoon Jae
Lee Min Jung è Gil Da Ran
Bae Suzy è Jang Ma Ri
Jang Hee Jin è Lee Se Young
Shin Won Ho è Kang Kyung Joon
Jang Hyun Sung è Kang Hyuk Soo
Go Soo Hee è Lee Gyung Mi
Ahn Suk Hwan è Gil Min Gyu
Yoon Hae Young è Lee Jung Hye
Baek Sung Hyun è Gil Choong Sik
Moon Ji Yoon
Choi Ran




Trama: Lo spirito del diciottenne Kang Gyung-Joon si ritrova improvvisamente nel corpo del trentenne Seo Yoon Jae e viceversa . Seo Yoon Jae è un medico di successo fidanzato con un'insegnante Gil Da-Ran (Lee Min-Jung). Gil Da-Ran, non è altri che la professoressa di Kang Gyung-Joon

Post Episodi: 

01 - 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08
09 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16



Teaser  







88 commenti:

Simona ha detto...

Uh questo drama non me lo lascierò sfuggire!!! Gong Yoo!!!!!!!!! *-*

Chiara ha detto...

ohhhh!!!Io questo post me lo ero persa *.*

Paolachan ha detto...

Ciao Simona, io ho messo le foto ma gli attori non sono stati ancora confermati, sono ancora in trattativa.^_^ Sperimao che tra qualche giorno si sappia qualcosa di più preciso.
Chiara, il post l'abbiamo messo oggi, appare sotto perchè volevamo lasciare Spy in primo piano. Non ti era sfuggito.:)

Simona ha detto...

noooo!!! speriamo che lui sia confermato uffi!!!! >_<
ma infatti il post l'ho visto solo perchè ero andata piu giu per commentare romance town che sennò non lo vedevo xD

Olly ha detto...

UUUUUUUUUU che bello!! Mi vengono già gli occhi a cuoricino!!
Un mio neurone (che subito ho disconosciuto) chiede: Ma la trama?
Ma chi se ne frega ...ahahah... se confermassero gli attori piangerei di gioia XD
Gong Yoo (oddeus muoio....) e la rana, sarebbe troppo bello!!

Baci baci!! ^_^

Giada ha detto...

Olly, il drama prende spunto dal film "Big" con Tom Hanks che a sua volta è il rifacimento del film italiano con Pozzetto "Da Grande".
A quanto pare però si sono presi alcune libertà perchè il protagonista non sarà un bambino che diventa di colpo grande, ma un 18enne che si ritrova adulto. Sinceramente un po' mi spiace, perchè il bello di Big era proprio il fatto che lui aveva l'animo di un bambino nel corpo di un adulto. E quanto può essere ingenuo un adolescente... soprattutto se è come Cha Chi Soo *__*?

ChiarettaGls ha detto...

Ah ecco, Paola!!!Pensavo di essere impazzita ahahahah!!!!Comunque sei la numero uno delle "Project Hunter"!!!!

lory-sama ha detto...

Giada pensa che Paola abbia delle spie in Corea....e io credo che abbia ragione! XDXD

Paolachan ha detto...

Ragazze, mi avete scoperto.
Ho un infiltrato nel mondo dramoso.

Agata ha detto...

Anche senza trama questo ce lo facciamo andare bene lo stesso! *_* non vedo l'ora!! :D
Aghy

ChiarettaGls ha detto...

....e credo siano spie molto più efficienti di quella "rebosciata"* di Myung Wol è.é

*vocabolo completamente dialettale,lascio a voi l'interpretazione semantica XD

Paolachan ha detto...

Aghy, ho inserito la trama. :)
Chiaretta, se Myung Wol è una spia io sono Mata Hari. ^_^

Paolachan ha detto...

All'inizio, si era detto che questo drama si sarebbe ispirato al film "Big" di Tom Hanks, ma adesso che sono uscite le prime indiscrezioni sulla trama, del film americano c'è davvero poco. Infatti, a quanto pare la storia ruoterà su uno scambio di anime e di corpi, quindi più simile a 49 giorni. Devo dire che per quanto abbia amato quel film, trovo questa trama molto più intrigante, e non vedo l'ora di vedere cosa potrà combinare non tanto un diciottenne nel corpo di un trentenne, ma un trentenne ne corpo di un diciotenne. Prevedo tante situazioni divertenti.

Sakura ha detto...

Ragazze ho problemi con il torrent, non funziona.. Come mai?

Paolachan ha detto...

Ciao Sakura, purtroppo sta dando dei problemi anche ad altri. Se vuoi ho messo i link diretti, se invece lo vuoi scaricare con torrent, su d-addicts devi prendere la raw 450p HAN Rel.

Paolachan ha detto...

Si chiama così Big.E01.120604.HDTV.H264.450p-HANrel

Gaia e Fede ha detto...

sono fede di gaia & fede...adoro questo drama soprattutto Kang Kyung Joon nel corpo di yoon jae....io lo sto guardando con u sun inglesi e poi attendo quelli ita....nn vedo l'ora di vedere come andrà avanti...
ciao ciao e grazie

Sakura ha detto...

Grazie mille Paolachan ^___^

eli§a ha detto...

Grazieeee :)

Anonimo ha detto...

Questo drama sarà il drama dell'anno, lo sento! Tutti bravi attori (solo la protagonista mi sembra una tonta assurda XD)! Quando esce il terzo episodio? Impaziente....

Paolachan ha detto...

Spero presto. Stiamo aspettando l'uscita dei sub inglesi per metterci al lavoro.

Anonimo ha detto...

Ah! E' vero, lo stanno ancora mandando in onda in Corea! Vi devo davvero ringraziare perché nonostante tutto, avete cominciato a pubblicare gli episodi insieme a quelli inglesi. Siete state velocissime e i sub sono davvero fatti bene. Complimenti, complimenti, complimenti!!! Magari tutti i fansub cominciassero a subbarli appena escono i drama! Purtroppo non tutti ce la fanno! Ma siete state grandi, così anche con Love Rain!!

Paolachan ha detto...

Grazie, quanti comlimenti. Noi cerchiamo di mettercela tutta, e poi ci teniamo partircolarmente a questo progetto così come a Love Rain dove c'è il nostro amato Sukkino. ^_^

Anonimo ha detto...

Di niente^^ E' tutto vero!! Lì c'è il nostro amato Sukkino, qui invece il Gonghino huhuhuhu
Ma poi anche l'altro attore e idol Shin Won Ho non è per niente male!!
Non vedo l'ora di vedere in azione Suzy, se non sbaglio comincia a recitare dal 3...

Paolachan ha detto...

Anche a me Shin Won Ho piace molto, speriamo si svegli al più presto.
Per quanto riguarda Suzy, la sua entrata in scena fa davvero morire dal ridere, e il suo è un personaggio molto comico con un attaccamento morboso per Kyung Joon.

Anonimo ha detto...

Davvero? Mi hai incuriosita ancora di più!! Grazie per il terzo episodio, lo vedrò al più presto!! Beh anche la scena in cui Gong yoo va alla scuola di lei in taxy, però sta fuori dal finestrino....mi ha fatta ammazzareeeee!! ahahahaha

Paolachan ha detto...

Era così forte che potrebbero averla riproposta, ma io non ho detto niente :)

eli§a ha detto...

Ho visto la 3 e capisco a cosa ti riferisci Paolachan, ahahah questo drama è una risata ontinua ahahah
Grazie mille come sempre :)

Tea ha detto...

Waaaa, che bello!!! Adesso scarico i primi trecepisodi! Grazie mille! Sembra interessante, la trama mi incoriosisce molto **

Anonimo ha detto...

Siete MITICHE!!! ho iniziato ieri a guarda questo drama!!! davvero fantastic!!!! grazie mille!!!! non vedo l'ora di vedere come continuerà!!!:)

Paolachan ha detto...

Grazie mille, sono contenta che ti stia piacendo. Le sorelle Hong non si smentiscono mai, se ne inventano di tutti i colori. Certe situazioni proprio assurde che fanno morire dal ridere. :) Per il nuovo episodio non dovrai aspettare molto ^_^

Anonimo ha detto...

uuuuh che bello "Big" !!
sono troppo felice che già vi stiate occupando di questo progetto i vostri lavori mi piacciono e come sempre anche per quest'ultimo vi ringrazio!!
Buon lavoro e...fighting siete grandi!! ^^

Anonimo ha detto...

OMG c'è il 4 episodiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastiche :)!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Vi adoroooooooooooooooo!!!!

eli§a ha detto...

Ogni nuova puntata si fa sempre più interessante :) grazieee :)

Anonimo ha detto...

graziee tante per l'ep 4!! ^^

minky ha detto...

io mi domando come si possa vendere una casa con un parente in ospedale? in pratica gli zii hanno già decretato la sua morte!!! bah! le attenzioni che ha avutomper la professoressa mi hanno davvero toccata... bella proprio sta puntata

Anonimo ha detto...

non riesco a scaricare i sub sapete perche?? nn riesco neanche ad entrare nella pagina di d addicts

ChiarettaGls ha detto...

Al momento d-addict sembra non andare.....magari aspetta un po' e poi riprova

Anonimo ha detto...

Anche per il 5 episodio grazie come sempre!!^^

Anonimo ha detto...

Evvai!! anche il tanto atteso episodio 5 è arrivato!!! grazie mille:)

Anonimo ha detto...

Ma per curiosità, ogni quanto postate i sottotitoli? :)
Grazie mille per il vostro lavoro!

Paolachan ha detto...

Non abbiamo una tempo stabilito. Quando sono pronti li mettiamo ^_^

Anonimo ha detto...

grazie per i sub dell'ep 6!! ^^

Anonimo ha detto...

Grazieee per l'episodio 6! :) davvero un bel drama!!

eli§a ha detto...

Ma perché ogni episodio che passa è sempre più bello?? è proprio il mio genere, è divertente xk gli atteggiamenti dei protagonisti a volte arrivano al demenziale e poi la storia d' amore è dolcissima e con mille amori non corrisposti e intrecciati... aiuto mi piace troppo :) ihihihih grazie per l' ep 6!

Lady Akasha (Giusy Berni) ha detto...

Sto finendo di scaricare le RAW e poi lo comincio! Anche a me piace Gong Yoo, ma lo preferisco con l'anima del 18enne che del 30enne!!

Hello Teacher, quanto ridere, e che dolce che era! *_*

Anonimo ha detto...

Scusate, ma i collegamenti a mediafire dell'episodio 6 sono stati cancellati :((

Paolachan ha detto...

Sì *_*
Ci hanno chiuso l'account e abbiamo perso tutto. Se non usi torrent, scaricalo da qui
http://www.emediabuzz.net/2012/06/big-2012.html

Faby ha detto...

è davvero bellissimo questo drama...anche se mi dispiace molto per l'anima 30enne T_T alla fine ha tutto il diritto di riprendersi il corpo no? non vedo l'ora che escano i prossimi episodi *^*

CherryBlossom ha detto...

-.-

Anonimo ha detto...

ma questo progetto andrà avanti oppure è stato sospeso?
u.u è da un bel pezzo che è fermo?

Paolachan ha detto...

No, non è sospeso, è in traduzione. Appena gli episodi sono pronti li mettiamo.

Anonimo ha detto...

aspetto con ansia i prossimi episodi...mi ero imposta di non iniziarlo prima di avere quasi tutti i sub e invece non ho resistito uffiiiiiii....tutta colpa di Gong Yoo :P!!
Grazie per il vostro lavoro :D

Anonimo ha detto...

Salve sono andata su D.addicts perchè mi mancava di scaricare le raw dalla 13 alla 16...Voi avete scritto che i vostri sub sono sincronizzati con le raw "450pHANreal", ma c'è solo della 15...per quanto riguarda la 13,14 e 16 invece,ci sono, ma non con quel nome...fatemi sapere qualcosa per favore!! Grazie mille come sempre per il vostro lavoro e la vostra disponibilità!!

Anonimo ha detto...

Salve potete perfavore farmi sapere qualcosa per quelle due raw...ho chiesto gia nel commento precedente...Grazie!!

Paolachan ha detto...

Vanno bene anche le HAN rel semplici e le 720 HAN rel ^_^

Anonimo ha detto...

Paola grazie mille per avermi risposto!!....però della 13 non ci sono con quel nome....

Anonimo ha detto...

e neanche della 14

Paolachan ha detto...

Sì che ci sono. Le trovi nella seconda pagina.

Anonimo ha detto...

grazie mille Paolaaaa!!*_*

Anonimo ha detto...

ma continuerete a subbare dopo l'ep 7? *^*

Jin Joo ha detto...

Sono certa che queste balde giovini riprenderanno a subbare non appena potranno o non appena avranno reperito i sub inglesi migliori ù.ù Attendo con piacere l'uscita degli episodi se sono fatti a dovere, dato che punto alla qualità! *è una tipa pignoletta* E queste "dramamaniache" non mi hanno mai delusa in quanto a precisione e scorrevolezza dei sottotitoli *_* Aja! <3

Anonimo ha detto...

Scusate io non riesco a scaricare i sottotitoli dell'episodio 8...appena clicco sul link mi indirizza su google per cercarli e poi il vuoto totale!! >_<
HELP ME PLEASEEEE!!
Grazie per la disponibilità!! <3

Paolachan ha detto...

D-addicts sta dando di nuovo problemi, riprova ogni tanto, se invece ti servono subito puoi mandarci una mail e te li mandiamo noi. ^_^

Anonimo ha detto...

Ciao. Prima di tutto grazie per il lavoro che fate. Volevo sapere se la traduzione di questo Drama è stata interotta o proseguirà. Grazie mille

Paolachan ha detto...

No, non l'abbiamo interrotto, è in traduzione. Per l'avanzamento dei progetti pui controllare la nostra pagina wiki ^_^

Anonimo ha detto...

Gentilissima. Grazieeeeeeeee ;-)

Alessandro ha detto...

Ciao a tutti mi chiedevo , finirete di fare la traduzione? mi piace troppo hihihihihihi

Anonimo ha detto...

ma non lo finite più di tradurre??

park dara ha detto...

Ciao,vorrei sapere se finirete di tradurre questo drama.... é da tanto che aspetto i sub con ansia ma non vedo aggiornamenti.. :(

Paolachan ha detto...

Ciao Park dara, tranquilla lo porteremo a termine :)

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti e Auguri di buon Immacolata... Ho un serio problema a scaricare il primo episodio di Big dai link riportati non riesco, potete aiutarmi? please :'( il prossimo episodio verrà tradotto o il drama è momentaneamente sospeso? grazie anticipatamente soprattutto x il vostro lavoro vi seguo da anni e mi sono sempre trovata bene perchè siete uno dei pochissimi gruppi che corrono in aiuto di chi si trova in difficoltà <3. Vincenza

Paolachan ha detto...

Ciao Vincenza, prova a scaricarlo da qui:
http://asiandramadownloads.com/korean-drama/big/#
(devi registrarti). Fammi sapere e buona immacolata anche a te ^_^

Anonimo ha detto...

Mi sono registrata ma purtroppo risultano tutti scaduti i link T_T. Vincenza

Paolachan ha detto...

Prova questo torrent:
https://mega.co.nz/#!1MR1xIRC!ZNE1OkVK7JQsnurN4-LrlnkBW6kaB-xDf6IrIOiT8mU
ci sono tutti gli episodi :)

Anna Maria ha detto...

Vedo che i sub sono fermi alla puntata 11 sapete dirmi se verrà finito o se è stato finito da qualcun altro?
Grazie ciao :)

ChiarettaGls ha detto...

Verrà finito, non ci sogniamo neanche di lasciare un progetto incompleto :) Arriverà presto anche il momento di Big! Ciao!

Paolachan ha detto...

Ciao Anna Maria, se vai nella nostra pagina facebook abbiamo pure spiegato i motivi. Se proprio non resisti, i sub eng li hanno fatti le withs.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze, scusate, io non ho facebook, quindi non posso leggere la notizia che avevate dato...(ero passata anche io a chiedere quando riprendevate i rilasci) XD

Paolachan ha detto...

Ciao a te :)
La storia di Big in effetti è un po' tormentata... abbiamo avuto un guasto ad un pc e l'abbiamo dovuto mandare in assitenza. All'inizio ci avevano detto che volendo potevamo recuperare i file che desideravamo, ma al momento del ritiro (mesi dopo) è uscito fuori che non era stato possibile recuperare niente e che avevano dovuto resettate e rinstallare tutto. Oltre a Big abbiamo perso altri file, alcuni dei quali abbiamo già ritradotto e pubblicato. Appena possibile faremo lo stesso anche con questo drama. Chiediamo scusa a te a tutti quelli che ci seguono per l'attesa.

Anonimo ha detto...

Grazie Paolachan per la spiegazione!
Sei stata molto gentile!

alessandra.87 ha detto...

non sapevo dei problemi che avevate dovuto affrontare, attenderò allora un altro po, so che i sub sono stati rilasciati anche dal dss ma avendo iniziato con i vostri subs mi dispiacerebbe adoperare sottotitoli di un gruppo diverso. peccato per il pc e per tutto il materiale perso.

Anonimo ha detto...

Ciao,
metterete anche i sub degli ultimi episodi?
Grazie mille!!!

Paolachan ha detto...

Ciao, appena possibile li rilasceremo.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte!
Scusate, ma perchè non fate un annuncio su fb e chiedete agli utenti di mandarvi i sub che hanno scaricato senza dover ritradurre tutto? Sarebbe un lavorone inutile!
Quando era successo tempo fa ad un altro fansub hanno adottato questa tecnica e sono riusciti a recuperare il lavoro perso!:D

Paolachan ha detto...

Ciao Anonimo, i sub di cui parliamo, ovvero dall'episodio 12 in poi, non erano stati ancora pubblicati.

Anonimo ha detto...

Salve a tutte, ho letto che questo progetto ha avuto le sue difficoltà, aja, spero che pubblicherete presto i soft mancanti, ci terrei a vederlo proprio con i vostri subbini!