sabato 8 gennaio 2011

Fugoh Keiji Deluxe [富豪刑事デラックス ]




~ sottotitoli ~
Progetto a cura di Lory, Giada e Olly



Download Episodi
RAW su MEGA
Episodio 01 Episodio 02
Episodio 03 Episodio 04
Episodio 05 Episodio 06
Episodio 07 Episodio 08
Episodio 09 Episodio 10

Sottotitoli


Per scaricare da MEGA (oscurato in Italia) consigliamo di utilizzare il browserMozilla Firefox installando l'estensione AnonymoX (che permette di mascherare il vostro indirizzo IP.

Se usate altri browser (Chrome, Opera, ecc...) consigliamo l'installazione di qualsiasi programma che mascheri indirizzi IP.


Scheda
Titolo: Fugoh Keiji Deluxe
Genere: Commedia poliziesca
Paese: Giappone
Episodi: 10
Sottotitoli: Dramamania Fansub


Cast
Fukada Kyoko è Kanbe Miwako
Suzuki Kazuma è Saruwatari Tetsuya
Sainei Ryuji è Nishijima Seiichi
Yamashita Shinji è Kumakura Kumanari
Masu Takeshi è Tsuruoka Yoshikazu
Terajima Susumu è Nunobiki Koushiro
Natsuyagi Isao è Kanbe Kikuemon



Trama
Fugoh Keiji Deluxe è la seconda serie del fortunato "poliziesco" che vede protagonista Kanbe Miwako, una giovane ragazza ricca piena di ideali che lavora nell'ufficio investigativo della polizia. Tutti i suoi colleghi sono persone normali che lavorano con i pochi mezzi a disposizione e mal sopportano le fantasiose idee e i piani della ragazza che utilizza sempre il denaro di famiglia per portarli avanti. Tra crimini e risate ritroveremo anche il nostro ispettore Kamakura, sempre in bilico tra licenziamento e promozione...occupato a mandare avanti una squadra che spesso e volentieri ha altre cose per la testa...

Post Episodi 
01 - 02 - 03 - 04 - 05
06 - 07 - 08 - 09 - 10

6 commenti:

Olly ha detto...

Non vero l'ora di vederlo!! Mi manca troppo il nonno XD!!
Ho finito un attimo fa di scaricare tutte le raw, ho impiegato 2 settimane, ma ora sono mie!! XD

lory-sama ha detto...

Olly bravaaaa!!! Io sono a buon punto con la traduzione!!! Non ti spoilerare niente mi raccomando!!!
Le hai scaricate con torrent??? Se si le puoi lasciare ancora un po' in seed così magari...chi ha voglia di vedere questo drama può iniziare già da ora lo scarico....(chi ha orecchie per intendere intenda!!!! XD)

Olly ha detto...

Eheheh Lory, io sapevo che tu stavi lavorando nel torbido, quindi son partita per tempo a recuperare.
Su D-addicts si strova la cartella compelta con tutti gli episodi, ci vuole un pò a scaricarla perchè credo che siano 9 Gb però ci sono diversi seed.
Io lascio il mio completo in seed ancora per qualche giorno poi rimuovo perchè la mia lista è allucinante e mi si impalla la connessione almeno 3/4 volte per sera ahahah

Lady Akasha (Giusy Berni) ha detto...

Appena finita di guardare la prima serie...esilarante! Grazie per il vostro lavoro impeccabile nella traduzione!

Mi rendo conto che siete prese da molti subbi, ma la seconda serie quando avete previsto di finirla?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

lory-sama ha detto...

L'avremmo già finito da un pezzo se non fosse che il mio hardisk contenente tutti gli episodi già tradotti è volato per terra e ora è rotto. Sto cercando di vedere se si può aggiustare...incrociate le dita. (Anche quelle dei piedi ;___;)

Lady Akasha (Giusy Berni) ha detto...

Lory, sono con te in questo momento di dolore...se perdo anche solo uno dei miei HDD è una tragedia! O_O