lunedì 22 settembre 2008

Hyun Bin


Scheda di Binnuccio bello



Nome: Hyun Bin, meglio conosciuto come Binnuccio o Binnuccio bello (è uguale, la sostanza non cambia, bono è e bono rimane).
Professione: Attore e modello. Ma su questo non c'erano dubbi! Sto gran pezzo di figliolo può fare di tutto.
Nel caso vi occorra schiarire un pò le idee ecco qualche fotina.





Finito di sbavare? Giusto un attimino che ripulisco la tastiera.
Data di nascita: 25 settembre 1982. Che sei carne tenera si vede, ma a noi gusta assai...
Altezza e peso: 184cm per 74Kg. Ribadisco, non è messo male per niente: bonazzo fino alla punta dei piedi.



E ora parliamo un pò della sua carriera professionale. Personalmente ho avuto la rivelazione dell'esistenza di cotanto ben di dio grazie al drama My Name 's Kim Sam Soon. Ad oggi non posso credere di essere vissuta per tanto tempo nell'ignoranza, e spero tanto che Binnuccio mio mi abbia perdonata per un simile smacco.
Nel drama My name interpreta il ruolo di un ragazzo direttore di un ristorante che stipula un contratto di falso fidanzamento con Kim Sam Soon.
Inutile dire che l'ho adorato sin dal primo minuto con quel faccino dolce e quel corpo da paura!
Ma non solo è tanto tenerello, è anche un bravissimo attore. So che è difficile credere che abbia notato le sue doti recitative, ma non avendolo perso di vista un attimo vi assicuro che è bravo veramente! (Tranquillo, ti difendo io)
Per fortuna ha interpretato tanti altri drama altrimenti vi immaginate la crisi di astinenza?



Bodyguard (2003)
Nonstop 4 (2003)
Ireland (2004)
My Name is Kim Sam Soon (2005)
The Snow Queen (2006)
The World That They Live In (2008)
Friends, The Untold Story (2009)



Ma non ci sono solo i drama. Perchè Binnuccio ha fatto anche diversi film! D'altronde tutti lo vogliono... ma io me lo piglio!



Shower (2002)
Spin Kick (2004)
Daddy Long Legs (2005)
A Millionaire's First Love (2006)
I'm Very Happy (2008)
Late Autumn (2010)

Infine, ecco una carrellata di foto per ammirare tutto il suo fascino. Però cercate di non farvi strane idee, tenete già le manine... io vi ho avvisate





 



... mi sa che vi saluto, mi sono appena ricordata di avere un impegno urgente. Binnucciooo, sto arrivandoooooo



Icons Credit >qui<>qui<

9 commenti:

donnasara ha detto...

Binuccio sei proprio bello ...quasi quanto Daniel!!!!!!!

donnasara ha detto...

Binuccio sei proprio bello ...quasi quanto Daniel!!!!!!!

SilviaLeggiamo ha detto...

Bin... ho chiesto la tua sagoma cartonata a dimensioni naturali e 3D a Babbo Natale (sto facendo la brava speriamo esaudisca il mio desiderio )!!!

SilviaLeggiamo ha detto...

Bin... ho chiesto la tua sagoma cartonata a dimensioni naturali e 3D a Babbo Natale (sto facendo la brava speriamo esaudisca il mio desiderio )!!!

giugno30 ha detto...

Anche se come sapete Mike è Mike... vorrei avere anch'io l'indirizzo di Babbo Natale, siccome io invece sono tanto buona magari mi arriva in carne e ossa ^^

loradix ha detto...

Jiadi...io se fossi in te comincerei a preoccuparmi...
Preparati alla lotta... ne avrai bisogno...

loradix ha detto...

Jiadi...io se fossi in te comincerei a preoccuparmi...
Preparati alla lotta... ne avrai bisogno...

giadapxd ha detto...

Bone ragazze, state bone. (mi sento tanto Costanzo).
So che Binnuccio mio è irresistibile e potrebbe farvi perdere la bussola, ma io vi ho avvisate quindi...
Per quanto riguarda Babbo Natale, vi ho mai parlato del mio secondo lavoro?(se poi mi aiutate a capire qual'è il primo, mi fate un favore)
Cmq credo che per quest'anno..qualcuno finirà nella lista nera!

giadapxd ha detto...

Bone ragazze, state bone. (mi sento tanto Costanzo).
So che Binnuccio mio è irresistibile e potrebbe farvi perdere la bussola, ma io vi ho avvisate quindi...
Per quanto riguarda Babbo Natale, vi ho mai parlato del mio secondo lavoro?(se poi mi aiutate a capire qual'è il primo, mi fate un favore)
Cmq credo che per quest'anno..qualcuno finirà nella lista nera!