domenica 28 settembre 2008

Daniel Phillip Henney 다니엘 헤니


Scheda di Daniel



Nome: Daniel  ...oppure solo !!!
Professione: (più) modello, (che) attore.
Data di nascita: 28 Novembre 1979 (28 anni...perfetto per me che ne ho 23!)
Altezza e peso: 188cmx72kg....(Daniel 1 Binuccio 0 )
Segno zodiacale: Sagittario...donna Toro (Io) e uomo Sagittario (Lui): relazione serena che può sfociare in matrimonio  ...anche gli astri lo dicono, è destino! (tratto liberamente da qui ).  Affinità di coppia: 100% Intesa perfetta! Siete fatti l'uno per l'altro. E' la tua anima gemella! Io comunque consiglio di aggiungere il suo secondo nome!!
E per chi non avesse ancora capito di chi parlo ecco alcune fotine
  daniel2daniel20                 daniel_11



Nato a Carsonn City, Michigan, da padre americano e madre coreana, è un gran sportivo, infatti ha frequentato l'università con una borsa di studio per il basket (Ma vista la sua altezza non c'erano dubbi!!)
Lo si conosce come modello



 daniel35daniel_7daniel_13



ma è come attore che si consacra la fama.
Filmografia:
- Seducing Mr. Perfect (2006);
- My Father (2007);
- X-Men origind: Wolverine (2009)...non vedo l'ora di vederlo su schermo gigante!
Drama-grafia:
- Hello Franceske (2006);
- My name Kim Sam-Soon (2005);
- Spring Waltz (2006);
- Three rivers (CBS 2009).



E adesso vi metto altre foto per permettervi di rifarvi gli occhi!!!



daniel_2daniel_3 daniel_15

daniel_12daniel_17daniel_19



Forse non tutti lo sanno ma io sono 'na tipa poligama, ma 'na tipa poligama GELOSA e MANESCA, quindi giù le manine oppure sono botte

5 commenti:

giugno30 ha detto...

Ora devo preparare qualcosina allora pure di Mikuccio Mio^^ Attenzione però vi farà impazzire!!!

giadapxd ha detto...

Certo che anche Daniel non è da buttar via
Binnuccio resta sempre Binnuccio mio, ma se mi fai giocare un pò con Daniel, giuro che faccio la brava

giadapxd ha detto...

Certo che anche Daniel non è da buttar via
Binnuccio resta sempre Binnuccio mio, ma se mi fai giocare un pò con Daniel, giuro che faccio la brava

donnasara ha detto...

aspè che ci sto a credere!!!
Ti conviene lasciarlo stare..altrimenti

donnasara ha detto...

aspè che ci sto a credere!!!
Ti conviene lasciarlo stare..altrimenti