mercoledì 16 luglio 2008

Noi siamo, quindi dramiamo...


1894c7a1 Ed ecco il nostro folle Staff!





L
ori-Sama
La nostra guru per eccellenza: lei ha la capacità di vedere 6 – 7 drama alla volta (26ui9) e riuscire anche a ricordarsi il nome del cugino di terzo grado della nonna dell’amico dell’antagonista.
E’ lei che con la forza di un trattore ha spazzato via ogni remora e ci ha guidati verso la via della perdizione e del peccato (45gfv98a) ed è per questo che riusciamo a perdonarle quasi tutto… a parte il suo entusiasmo per il Topo-psicotico (ovvero Jun di Hana yori dango… ecco abbiamo i brividi solo a nominarlo!).
botonautores Dice di sè: “Ho venduto l’anima per Nicholas Teo”!
botonautores Dicono di lei: “Visti i zero risultati con Nicholas secondo noi anche all’inferno schifano la sua anima^^”

°*°*°*°*°*°*°





Jiadi
Tutti potrebbero pensare che sia la più tranquilla ma dietro a quell’aria noncurante e quel sorriso si nasconde.... una serpe in seno sempre pronta a rubarti l’idol di turno che sia Mike – il nome di jiadi è proprio opera di uno di questi scippi -, shin goon, He Qun e Du Ya Si (e chissà chi altro!!!). EmoticonVillageOnion (21) ihih
Innamorata dei drammoni strappalacrime gli piacciono le tragedie. Per lei più piangi e più il drama è bello, quindi per essere bellissimo devono esserci almeno 5-6 morti, 2-3 feriti gravi e non so quante sfighe… adora i coreani!!!
botonautores Dice di sè: “Il mio grido di battaglia è Nagasuccio miooooo”
botonautores Dicono di lei: “...allora perchè allunghi sempre la mani...fila via!"

°*°*°*°*°*°*°





Kim Sara-Soon
All'inizio era Saretta la timida, poi è diventata Saretta la simpaticona , per poi finire a Saretta la sbavatrice... un consiglio quando siete con lei tenetevi sempre a portata di mano un gommone gonfiabile...potreste averne bisogno! Innamorata follemente di super-machi 0b1213e1... è persa dietro Daniel Henney e le sue spalle quadrate 6f428754... inutile spiegarle che i coreani hanno più l'ossatura di un criceto…
botonautores Dice di sè: “Prima o poi ne troverò uno che gli somiglia…”
botonautores Dicono di lei: “seeeeee, la speranza è l’ultima a morire… e cmq nel caso ricordati delle amiche”

°*°*°*°*°*°*°




Moni- Obachan

Catapultata nel mondo dei drama dalla Lori-sama suo mentore, ormai è un caso disperato!
Diventata Mike-dipendente dopo la visione di Devil Beside You, ormai i suoi occhi sono come ipnotizzati sullo schermo, ha pure perso la capacità di conversare, tanto che ormai dice solo: Mike è Mike. E’ fissata con i lieto fine che significa che tutti sono felici, in salute e che anche il cattivo più cattivo si sia redento^^
botonautores Dice di sè: Mike è Mike!
botonautores Dicono di lei: Oddio basta con questo Mike… 5921f236

°*°*°*°*°*°*°


Silvia-Leechan
Entrata nel drama-tunnel grazie alla trasposizione di Mars ormai è drama-dipendente. Alla continua ricerca del drama perfetto, Silvia-Leechan è sempre rintanata nel suo nascondiglio (e che sono? un animale???) a vederne uno dopo l’altro. Follemente innamorata di sfigato-che-più-sfigato-non-si-può-Lee è ancora chiusa in casa a fare l’elenco delle disgrazie del protagonista e secondo noi prima del 2020 non uscirà…
botonautores Dice di sé: Voglio Lee, ma datemene uno, purchè respiri!!!
botonautores Dicono di lei: E chi lo vuole quel gatto nero…!

°*°*°*°*°*°*°


Lily He Xiang
Separata dalla nascita dalla sua gemella pazza Lori-sama non si è più ripresa dopo la visione diabolica di Mike. In perenne lotta per la conquista del corpo dell'amato Mike, trova sulla sua strada Moni-obachan. 63d4808b Lo scontro è duro e all'ultimo sangueaac6cae1, ma alla fine una tregua è raggiunta... A Lily He la parte GIU',a Moni-obachan la parte SU ("questa soluzione non mi pare per niente giusta^^ aspettatevi presto una nuova guerra" moni-obachan hihihihi).
Ormai le due sono coalizzate contro le innumerevole incursioni nemiche, sempre più frequenti e micidiali per il possesso dell'amato, ormai le armi sono caricate, le unghie affilate e le stragi assicurate perchè ..o di Lily He o di Moni-obachan.....Mike è e resterà solo di loro proprietà...!!!!
botonautores Dice di sè: sai che bello un figlio mio e di Mike?
botonautores Dicono di lei: se fai un figlio con lui, te lo cresciamo noi tranquilla… ci vuole sempre carne fresca! 332f960b


******************************************

70bff581 Se dopo questa presentazione decisamente particolareggiata siete ancora intenzionati (intendiamo ovviamente: avete abbastanza fegato ^O^) a continuare con la lettura….beh…non ci resta che dirvi…BUON DIVERTIMENTO!

Nessun commento: